Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck »

wyoming ha scritto:Portei aggiungere che le prime due linee sono quelle buone e le altre due formate da giocatori di seconda fascia....queste sono parole di PF e del DS. So che non sono motivi validi ma qui mi sa che è scoppiato il bubbone......chissá da quando e per come non lo sapremo.
…ma non credi che questa gerarchi esista in tutte le squadre ? Nel senso che i giocatori lo sanno che ci sono quelli più forti e quelli meno e quindi dovrebbero essere abituati.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si si lo so crosscheck, non volevo fare intendere che tu pensassi che erano motivi validi.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:
wyoming ha scritto:Portei aggiungere che le prime due linee sono quelle buone e le altre due formate da giocatori di seconda fascia....queste sono parole di PF e del DS. So che non sono motivi validi ma qui mi sa che è scoppiato il bubbone......chissá da quando e per come non lo sapremo.
…ma non credi che questa gerarchi esista in tutte le squadre ? Nel senso che i giocatori lo sanno che ci sono quelli più forti e quelli meno e quindi dovrebbero essere abituati.
Si appunto, spero beh che i giocatori siano un po' realisti. E non che un Steinmann crede che dovrebbe giocare in prima linea. Inoltre mi è difficile immaginare che i problemi provengano da quelli di terza e quarta linea...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sono le linee che prendono valanghe di goal...... ;)
Immagine
crosscheck

Lord Burg ha scritto:Si si lo so crosscheck, non volevo fare intendere che tu pensassi che erano motivi validi.
…infatti come dici tu, non sono motivi validi. Ma forse a volte sono proprio queste piccole stronzate a rovinare i rapporti (come nelle coppie sposate, spesso anche li si discute e ci si lascia per stupidate).
crosscheck

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Si appunto, spero beh che i giocatori siano un po' realisti. E non che un Steinmann crede che dovrebbe giocare in prima linea. Inoltre mi è difficile immaginare che i problemi provengano da quelli di terza e quarta linea...
…spero anche io che lo siano, perché se un Steinmann pretende di giocare in prima, deve dimostrare altro che ciò che ha fatto vedere fino ad ora.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque SE davvero dovesse essersi rotto qualcosa, si può sempre riparare no? Dovrebbero essere tutti uomini e professionisti, quindi si può tranquillamente parlarne. Una buona base di partenza sarebbe vincere domani. Dai cazzo ragazzi, non c'è bisogno di ricorre a rimedi drastici, io nonostante tutto credo in questa squadra!
crosscheck

Se non erro abbiamo molti contratti in scadenza, il fatto di confermare già da ora Fischer non potrebbe essere un modo, per la società, di dire a questi giocatori: "se vuoi rimanere devi seguire il nostro progetto" altrimenti vai altrove. Cosa ne pensate ?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si Vicky a fuorigioco aveva detto che il rinnovo a Fischer serviva anche in ottica degli altri rinnovi.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Mah, non vorrei che il rinnovo fosse un tentativo di mandare un messaggio a qualcuno che ha iniziato a remare contro...

In ogni caso, quel che è certo è che siamo alle solite: siamo di nuovo ai piedi della scala.

È del tutto illogico aver migliorato la squadra e aver fatto 100 passi indietro rispetto allo scorso anno: qualcosa non torna.

Dalla logica: rivoluzione-evoluzione-crescita-titolo stiamo vivendo una sorta di rivoluzione-evoluzione-involuzione-?

Siamo già costretti a rincorrere, con tutte le conseguenze del caso.

Per fortuna ho un'età per cui posso dire, civilmente, per ora passo e chiudo.
Barcollo Ma Non Mollo
Rispondi