Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

...giocatore con ottime qualità, ma troppo molle, non lo vorrei onestamente !!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Per me è un ottimo centro, farà bene a Friborgo. Giocatore solido che sa far bene le due fasi e difende bene.
Ha spiegato al Blick.ch ha spiegato le ragioni e che con l'avvento di Crawford ed il suo stile non di trovava a suo agio e quindi si sono separate le strade.

In ogni caso, la differenza tra noi e queste squadre con budget molto grandi è che loro si sbarazzano immediatamente senza mezzi termini dei giocatori che non sono adatti (tra l'altro parliamo di un giocatore come Wallmark mentre noi dobbiamo continuare a tenerci le zavorre (vedi ad esempio Arcobello).
sampei

Messaggio da sampei »

Lightning ha scritto: 4 mag 2023, 11:46 Per me è un ottimo centro, farà bene a Friborgo. Giocatore solido che sa far bene le due fasi e difende bene.
Ha spiegato al Blick.ch ha spiegato le ragioni e che con l'avvento di Crawford ed il suo stile non di trovava a suo agio e quindi si sono separate le strade.

In ogni caso, la differenza tra noi e queste squadre con budget molto grandi è che loro si sbarazzano immediatamente senza mezzi termini dei giocatori che non sono adatti (tra l'altro parliamo di un giocatore come Wallmark mentre noi dobbiamo continuare a tenerci le zavorre (vedi ad esempio Arcobello).
Ha chiesto lui la cessione
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 4 mag 2023, 12:12
Lightning ha scritto: 4 mag 2023, 11:46 Per me è un ottimo centro, farà bene a Friborgo. Giocatore solido che sa far bene le due fasi e difende bene.

Ha chiesto lui la cessione
Si ma per avvallare la decisione devi essere d'accordo. Evidentemente, pure lo zsc e l'allenatore non erano contenti della situazione e delle prestazioni.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Esatto
sampei

Messaggio da sampei »

Gernat verso la russia. Ho sentito un nome che gira ma che è diverso dal profilo fatto da Hnat......
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

sampei ha scritto: 8 mag 2023, 11:39 Gernat verso la russia. Ho sentito un nome che gira ma che è diverso dal profilo fatto da Hnat......
Se prendono un profilo prettamente offensivo è un gran gran rischio. A meno di tirare qua schneeberger come svizzero..
Io spero sempre in Ville Pokka
Repe

Messaggio da Repe »

Stamkos84 ha scritto: 2 mag 2023, 21:28 Repe, tu che sei il
Nostro Guru in Finlandia…mi confermi , come penso, che Pokka sarebbe perfetto? Difensore R, fisico, leader e vincente (convocato regolarmente per la Finlandia e vincitore di mondiale ed Olimpiadi). Non uno scorer, ovvio, ma più che ottimo difensore! Ci metterei la firma…poi …se riuscissimo a tirar qua un attaccante CH di valore, per me possono anzhe giocare con 3 stranieri davanti e puntare forte su un secondo difensore offensivo
Sì Pokka ha anche la personalità giusta oltre che esperienza da vendere. Per ora e' ancora sul mercato e sarebbe un bel rinforzo per la difesa.
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 8 mag 2023, 11:39 Gernat verso la russia. Ho sentito un nome che gira ma che è diverso dal profilo fatto da Hnat......
....peccato, non sarebbe stato un brutto nome per la nostra difesa !
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si, è un difensore molto interessante secondo me...
Rispondi