mah...pensi che una stagione non la tenti oltre oceano?nylanderfan ha scritto:Per me è più probabile che arrivi Praplan.Lord Burg ha scritto:Io più che altro spero che stiano continuando a monitorare la situazione di Jooris, nel caso che venga tagliato e spedito in AHL...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
...concordo...Lightning ha scritto:Che Furrer sarebbe mancato era chiarissimo a tutti. È certamente uno dei difensori più forti che giocano nella NLA, ed a livello puramente difensivo, è probabilmente il più forte di tutti. Veramente fenomenale da quel punto di vista. Durante la campagna acquisti estiva, sinceramente, io mi auguravo vivamente che potessimo accaparrarci 1-2 svizzeri di peso in attacco (come ad esempio Suri, Jooris, ecc.) così da acquistare un difensore straniero in più e giocare con il 2+2 (senza poi l'acquisto di Jecker, resosi poi necessario).
Secondo me, sarebbe certamente stata la soluzione migliore per noi a livello di solidità e di forza in generale. Ma ormai così non è stato e si va avanti pensando al presente.
- nylanderfan
Dagli tempo un paio di mesi e si sarà rotto di giocare in terza linea in AHL.Ragno ha scritto:mah...pensi che una stagione non la tenti oltre oceano?nylanderfan ha scritto:Per me è più probabile che arrivi Praplan.Lord Burg ha scritto:Io più che altro spero che stiano continuando a monitorare la situazione di Jooris, nel caso che venga tagliato e spedito in AHL...
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Io non la vedo questa foto sul suo profilo instagram...Stamkos84 ha scritto:X info...suri sul profilo Instagram ha pubblicato la foto della curva ...dove c era esposto lo striscione sul rinnovo
L aveva postata nelle storie...dopo 24 ore si cancellano.. non so come interpretarla sinceramente ma quel “no words needed” non lascia pensare nulla di positivo (x noi)Jean Valjean ha scritto:Io non la vedo questa foto sul suo profilo instagram...Stamkos84 ha scritto:X info...suri sul profilo Instagram ha pubblicato la foto della curva ...dove c era esposto lo striscione sul rinnovo
D'altro canto, si può anche pensare che se il giocatore avesse deciso di ricambiato idea rimanendo a Zugo, a quel punto avrebbe potuto inserire la foto (permanenti) insieme alle altre del profilo e non associarla a qualcosa di fugale (che comunque gli avrà fatto piacere, società o non società). Vediamo...Stamkos84 ha scritto:L aveva postata nelle storie...dopo 24 ore si cancellano.. non so come interpretarla sinceramente ma quel “no words needed” non lascia pensare nulla di positivo (x noi)Jean Valjean ha scritto:Io non la vedo questa foto sul suo profilo instagram...Stamkos84 ha scritto:X info...suri sul profilo Instagram ha pubblicato la foto della curva ...dove c era esposto lo striscione sul rinnovo
- Jean Valjean
d'accordo con Light.
e poi diciamocelo sinceramente, queste presunte dichiarazioni d'amore (vedi Gregu o Elvis) valgono meno di nulla. I giocatori fanno i loro interessi. punto. non che noi siamo tanto differenti.
e poi diciamocelo sinceramente, queste presunte dichiarazioni d'amore (vedi Gregu o Elvis) valgono meno di nulla. I giocatori fanno i loro interessi. punto. non che noi siamo tanto differenti.
Lightning ha scritto:Che Furrer sarebbe mancato era chiarissimo a tutti. È certamente uno dei difensori più forti che giocano nella NLA, ed a livello puramente difensivo, è probabilmente il più forte di tutti. Veramente fenomenale da quel punto di vista. Durante la campagna acquisti estiva, sinceramente, io mi auguravo vivamente che potessimo accaparrarci 1-2 svizzeri di peso in attacco (come ad esempio Suri, Jooris, ecc.) così da acquistare un difensore straniero in più e giocare con il 2+2 (senza poi l'acquisto di Jecker, resosi poi necessario).
Secondo me, sarebbe certamente stata la soluzione migliore per noi a livello di solidità e di forza in generale. Ma ormai così non è stato e si va avanti pensando al presente.
Concordo, certo che concordo. Proprio per questo visto che tutti sapevano tutto e rispettivamente ora tutti vivono il presente, credo sia meglio giocare per vincere che per non perdere.
Lo sostengo da un po la direzione non ha illuso nessuno. Si risparmia e va bene. Però si può giocare per vincere lo stesso, credo. E contro il Berna mi spiace ma vorrei vedere chi ha il fegato di dire che si é giocato con quell'obbiettivo, A me sembravano dei pulcini spaventati dal rumore del rullo SCB che gli passava sul groppone, E questo non ha a che fare ne col mercato ne coi budget ma con la conduzione tecnica. Credo.
Gli stipendi di Merzlikins e Hofmann corrispondono alla riduzione del budget per l’anno prossimo. Bisognerà far quadrare i conti con quello che rimane. Un’impresa impossibile

...Mc Sorley sta già addocchiando un sostituto per l'infortunato Wingels out 1 mese,
noi…?....
noi…?....