Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Ragno »

nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Io più che altro spero che stiano continuando a monitorare la situazione di Jooris, nel caso che venga tagliato e spedito in AHL...
Per me è più probabile che arrivi Praplan.
mah...pensi che una stagione non la tenti oltre oceano?
Ragno

Messaggio da Ragno »

Lightning ha scritto:Che Furrer sarebbe mancato era chiarissimo a tutti. È certamente uno dei difensori più forti che giocano nella NLA, ed a livello puramente difensivo, è probabilmente il più forte di tutti. Veramente fenomenale da quel punto di vista. Durante la campagna acquisti estiva, sinceramente, io mi auguravo vivamente che potessimo accaparrarci 1-2 svizzeri di peso in attacco (come ad esempio Suri, Jooris, ecc.) così da acquistare un difensore straniero in più e giocare con il 2+2 (senza poi l'acquisto di Jecker, resosi poi necessario).
Secondo me, sarebbe certamente stata la soluzione migliore per noi a livello di solidità e di forza in generale. Ma ormai così non è stato e si va avanti pensando al presente.
...concordo... :good:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ragno ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Io più che altro spero che stiano continuando a monitorare la situazione di Jooris, nel caso che venga tagliato e spedito in AHL...
Per me è più probabile che arrivi Praplan.
mah...pensi che una stagione non la tenti oltre oceano?
Dagli tempo un paio di mesi e si sarà rotto di giocare in terza linea in AHL.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto:X info...suri sul profilo Instagram ha pubblicato la foto della curva ...dove c era esposto lo striscione sul rinnovo
Io non la vedo questa foto sul suo profilo instagram...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Jean Valjean ha scritto:
Stamkos84 ha scritto:X info...suri sul profilo Instagram ha pubblicato la foto della curva ...dove c era esposto lo striscione sul rinnovo
L aveva postata nelle storie...dopo 24 ore si cancellano.. non so come interpretarla sinceramente ma quel “no words needed” non lascia pensare nulla di positivo (x noi)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
L aveva postata nelle storie...dopo 24 ore si cancellano.. non so come interpretarla sinceramente ma quel “no words needed” non lascia pensare nulla di positivo (x noi)
D'altro canto, si può anche pensare che se il giocatore avesse deciso di ricambiato idea rimanendo a Zugo, a quel punto avrebbe potuto inserire la foto (permanenti) insieme alle altre del profilo e non associarla a qualcosa di fugale (che comunque gli avrà fatto piacere, società o non società). Vediamo...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

d'accordo con Light.

e poi diciamocelo sinceramente, queste presunte dichiarazioni d'amore (vedi Gregu o Elvis) valgono meno di nulla. I giocatori fanno i loro interessi. punto. non che noi siamo tanto differenti.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lightning ha scritto:Che Furrer sarebbe mancato era chiarissimo a tutti. È certamente uno dei difensori più forti che giocano nella NLA, ed a livello puramente difensivo, è probabilmente il più forte di tutti. Veramente fenomenale da quel punto di vista. Durante la campagna acquisti estiva, sinceramente, io mi auguravo vivamente che potessimo accaparrarci 1-2 svizzeri di peso in attacco (come ad esempio Suri, Jooris, ecc.) così da acquistare un difensore straniero in più e giocare con il 2+2 (senza poi l'acquisto di Jecker, resosi poi necessario).
Secondo me, sarebbe certamente stata la soluzione migliore per noi a livello di solidità e di forza in generale. Ma ormai così non è stato e si va avanti pensando al presente.

Concordo, certo che concordo. Proprio per questo visto che tutti sapevano tutto e rispettivamente ora tutti vivono il presente, credo sia meglio giocare per vincere che per non perdere.
Lo sostengo da un po la direzione non ha illuso nessuno. Si risparmia e va bene. Però si può giocare per vincere lo stesso, credo. E contro il Berna mi spiace ma vorrei vedere chi ha il fegato di dire che si é giocato con quell'obbiettivo, A me sembravano dei pulcini spaventati dal rumore del rullo SCB che gli passava sul groppone, E questo non ha a che fare ne col mercato ne coi budget ma con la conduzione tecnica. Credo.
Abby

Messaggio da Abby »

Gli stipendi di Merzlikins e Hofmann corrispondono alla riduzione del budget per l’anno prossimo. Bisognerà far quadrare i conti con quello che rimane. Un’impresa impossibile
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

...Mc Sorley sta già addocchiando un sostituto per l'infortunato Wingels out 1 mese,

noi…?.... :rofl:
Bloccato