Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lightning »

Massimo ha scritto:A me non sembra un problema di atteggiamento, piuttosto credo che sia definitivamente bollito sul piano atletico. Ormai non sta dietro alla velocità tipica della LNA. Temo che le ultime cartucce le abbia sparate alla fine della scorsa stagione.
Forse in Svezia potrà fare ancora una stagione o due ai suoi attuali ritmi da bradipo.
Sono d'accordo. Parliamoci chiaro, è venuto a Lugano 2 anni in versione vaccanza, infatti, a parte 1 mese/1 mese e mezzo in cui ha giocato veramente bene e ha fatto la differenza (durante i quarti e la semi degli scorsi playoff) per il resto è venuto in villeggiatura sul lago a svernare considerata l'età.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Tatticamente è quasi sempre perfetto. Gli manca il punch. Magari se un avversario gli tira un fico si sveglia anche da quel lato.
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

nylanderfan ha scritto:Tatticamente è quasi sempre perfetto. Gli manca il punch. Magari se un avversario gli tira un fico si sveglia anche da quel lato.
D'accordissimo, ma un fico forte forte forte, che o lo sveglia come dici tu oppure gli fa male e ciao ciao senza rimpianti. Inguardabile. Che flemma.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma ho idea che neanche un bel pugno possa svegliarlo, neanche se gli danno la pozione magica di Obelix... :D se gli manca il punch vada al bar e ne comandi un litro. :D :lol: ;) E' bollito, non tiene più il ritmo del nostro hockey.
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lightning ha scritto:
Massimo ha scritto:A me non sembra un problema di atteggiamento, piuttosto credo che sia definitivamente bollito sul piano atletico. Ormai non sta dietro alla velocità tipica della LNA. Temo che le ultime cartucce le abbia sparate alla fine della scorsa stagione.
Forse in Svezia potrà fare ancora una stagione o due ai suoi attuali ritmi da bradipo.
Sono d'accordo. Parliamoci chiaro, è venuto a Lugano 2 anni in versione vaccanza, infatti, a parte 1 mese/1 mese e mezzo in cui ha giocato veramente bene e ha fatto la differenza (durante i quarti e la semi degli scorsi playoff) per il resto è venuto in villeggiatura sul lago a svernare considerata l'età.
Per vaccanza intendi una vacanza di una vaca vegia? :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
edr10

Messaggio da edr10 »

Magari è un mix tra Vacca e mattanza visto come si muove. Di solito li abbattono.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Bernie ha scritto:
Lightning ha scritto:Sono d'accordo. Parliamoci chiaro, è venuto a Lugano 2 anni in versione vaccanza, infatti, a parte 1 mese/1 mese e mezzo in cui ha giocato veramente bene e ha fatto la differenza (durante i quarti e la semi degli scorsi playoff) per il resto è venuto in villeggiatura sul lago a svernare considerata l'età.
Mhh onestamente mi è partita per sbaglio una c in più nello scrivere (e non rileggo mai quanto scritto :D )....però diciamo che effettivamente, rende ancora più l'idea scritto in questa maniera. :jump:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lightning ha scritto:
Bernie ha scritto:
Lightning ha scritto:Sono d'accordo. Parliamoci chiaro, è venuto a Lugano 2 anni in versione vaccanza, infatti, a parte 1 mese/1 mese e mezzo in cui ha giocato veramente bene e ha fatto la differenza (durante i quarti e la semi degli scorsi playoff) per il resto è venuto in villeggiatura sul lago a svernare considerata l'età.
Mhh onestamente mi è partita per sbaglio una c in più nello scrivere (e non rileggo mai quanto scritto :D )....però diciamo che effettivamente, rende ancora più l'idea scritto in questa maniera. :jump:
Hai reso petrfettamente l'idea, sul ghiaccio pare proprio una vaca vegia. :D
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Giocatore finito. Tutte le discussioni sul perché e il percome sinceramente sono aria fritta. :pardon:

Non sarebbe mai dovuto arrivare a Lugano. Stipendiato per 2 anni, ha giocato praticamente 1 mese e mezzo.. :blush:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Certo che se speravamo che si sarebbe svegliato nei PO come la scorsa stagione, siamo stati pesantemente delusi.

È invisibile, mi sa che oggi non l'ho notato neanche una volta.

Spiegatemi poi com'è possibile non vincere neanche un ingaggio! Assurdo!
Rispondi