Sono d'accordo. Parliamoci chiaro, è venuto a Lugano 2 anni in versione vaccanza, infatti, a parte 1 mese/1 mese e mezzo in cui ha giocato veramente bene e ha fatto la differenza (durante i quarti e la semi degli scorsi playoff) per il resto è venuto in villeggiatura sul lago a svernare considerata l'età.Massimo ha scritto:A me non sembra un problema di atteggiamento, piuttosto credo che sia definitivamente bollito sul piano atletico. Ormai non sta dietro alla velocità tipica della LNA. Temo che le ultime cartucce le abbia sparate alla fine della scorsa stagione.
Forse in Svezia potrà fare ancora una stagione o due ai suoi attuali ritmi da bradipo.
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
- nylanderfan
Tatticamente è quasi sempre perfetto. Gli manca il punch. Magari se un avversario gli tira un fico si sveglia anche da quel lato.
from Bure to Boeser

D'accordissimo, ma un fico forte forte forte, che o lo sveglia come dici tu oppure gli fa male e ciao ciao senza rimpianti. Inguardabile. Che flemma.nylanderfan ha scritto:Tatticamente è quasi sempre perfetto. Gli manca il punch. Magari se un avversario gli tira un fico si sveglia anche da quel lato.
Ma ho idea che neanche un bel pugno possa svegliarlo, neanche se gli danno la pozione magica di Obelix...
se gli manca il punch vada al bar e ne comandi un litro.
E' bollito, non tiene più il ritmo del nostro hockey.
Per vaccanza intendi una vacanza di una vaca vegia?Lightning ha scritto:Sono d'accordo. Parliamoci chiaro, è venuto a Lugano 2 anni in versione vaccanza, infatti, a parte 1 mese/1 mese e mezzo in cui ha giocato veramente bene e ha fatto la differenza (durante i quarti e la semi degli scorsi playoff) per il resto è venuto in villeggiatura sul lago a svernare considerata l'età.Massimo ha scritto:A me non sembra un problema di atteggiamento, piuttosto credo che sia definitivamente bollito sul piano atletico. Ormai non sta dietro alla velocità tipica della LNA. Temo che le ultime cartucce le abbia sparate alla fine della scorsa stagione.
Forse in Svezia potrà fare ancora una stagione o due ai suoi attuali ritmi da bradipo.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Magari è un mix tra Vacca e mattanza visto come si muove. Di solito li abbattono.
Mhh onestamente mi è partita per sbaglio una c in più nello scrivere (e non rileggo mai quanto scrittoBernie ha scritto:Per vaccanza intendi una vacanza di una vaca vegia?Lightning ha scritto:Sono d'accordo. Parliamoci chiaro, è venuto a Lugano 2 anni in versione vaccanza, infatti, a parte 1 mese/1 mese e mezzo in cui ha giocato veramente bene e ha fatto la differenza (durante i quarti e la semi degli scorsi playoff) per il resto è venuto in villeggiatura sul lago a svernare considerata l'età.
Hai reso petrfettamente l'idea, sul ghiaccio pare proprio una vaca vegia.Lightning ha scritto:Mhh onestamente mi è partita per sbaglio una c in più nello scrivere (e non rileggo mai quanto scrittoBernie ha scritto:Per vaccanza intendi una vacanza di una vaca vegia?Lightning ha scritto:Sono d'accordo. Parliamoci chiaro, è venuto a Lugano 2 anni in versione vaccanza, infatti, a parte 1 mese/1 mese e mezzo in cui ha giocato veramente bene e ha fatto la differenza (durante i quarti e la semi degli scorsi playoff) per il resto è venuto in villeggiatura sul lago a svernare considerata l'età.)....però diciamo che effettivamente, rende ancora più l'idea scritto in questa maniera.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Giocatore finito. Tutte le discussioni sul perché e il percome sinceramente sono aria fritta.
Non sarebbe mai dovuto arrivare a Lugano. Stipendiato per 2 anni, ha giocato praticamente 1 mese e mezzo..
Non sarebbe mai dovuto arrivare a Lugano. Stipendiato per 2 anni, ha giocato praticamente 1 mese e mezzo..
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Certo che se speravamo che si sarebbe svegliato nei PO come la scorsa stagione, siamo stati pesantemente delusi.
È invisibile, mi sa che oggi non l'ho notato neanche una volta.
Spiegatemi poi com'è possibile non vincere neanche un ingaggio! Assurdo!
È invisibile, mi sa che oggi non l'ho notato neanche una volta.
Spiegatemi poi com'è possibile non vincere neanche un ingaggio! Assurdo!