CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto: 18 dic 2024, 18:05 Che roba imbarazzante! Provo vergogna al posto loro.
Mamma mia. Siamo oltre il livello bassissimo, ma del resto siamo così a tutti i livelli….
Bernie

Messaggio da Bernie »

Il tizio io l’avevo già visto tempo fa in una storia di Instagram… (trovato! Un post del 25 novembre…)

…l’urlatore, sto scarabocchio, il corvo… cosa dovremo ancora subire in futuro?

Poveri noi… povero il nostro Lugano :(
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non li sopporto davvero più, loro e la loro superficialità.

Avanti così e arriverò alla decisione di nemmeno più spendere soldi in cibi e bevande in pista. A livelli estremi, mancano sei partite ad ammortizzare la tessera, e poi arrivederci a quando il nostro poro Lugano tornerà ad essere una società professionale.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 18 dic 2024, 17:28 Per favore, basta…

Prese dal Twitter di Della Valle.

Immagine

Immagine

Immagine
Qua si collezionano figure di ... ad ogni settimana, ossia quando la società (compresa nel suo insieme) si mostra al pubblico.
No ma, ma ragazzi, ma non si rendono conto dell'ennesimo schifo della solita stagione di ... e fanno ancora i fenomeni? Io pensavo fosse uno scherzo, mai accaduto.
Ho perso veramente le parole per questo club, sono riusciti nell'impresa di farmene interessare molto meno (stasera, tra l'altro, non sapevo neanche che giocassero).
In un momento del genere, se ne escono con una roba simile pensando di fare i simpatici? No ma qui la situazione è di un livello bassissimo e non chiamiamola bravata per favore. Pure un bambino si renderebbe conto che non sarebbe stato il caso e che soprattutto è iI momento dei fatti e della serietà. I miei soldi ed il Lugano, meritano molto, molto, molto, molto, molto, molto di meglio.
Ultima modifica di Lightning il 18 dic 2024, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 25 nov 2024, 19:15
Thor41 ha scritto: 25 nov 2024, 18:31 Chissà se “è piaciuto” anche questo: :roll:

Immagine
Non si saranno accorti o l’avranno scelta scientemente?
Ah sta cosa, non contenti, è la prima cosa che si vede quando si apre il sito. Che bel biglietto da visita verso il mondo…
Kenta

Messaggio da Kenta »

Bernie ha scritto: 18 dic 2024, 20:30 Il tizio io l’avevo già visto tempo fa in una storia di Instagram… (trovato! Un post del 25 novembre…)

Che tizio?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bernie

Messaggio da Bernie »

:D
Kenta ha scritto: 18 dic 2024, 20:49
Bernie ha scritto: 18 dic 2024, 20:30 Il tizio io l’avevo già visto tempo fa in una storia di Instagram… (trovato! Un post del 25 novembre…)

Che tizio?
Chill Guy
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

A proposito di scazzo… non ho assolutamente sentito la mancanza dell’hockey in questi giorni e il fatto che ci siano delle partite prima di Natale non mi fa né caldo né freddo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ragno

Messaggio da Ragno »

Kenta ha scritto: 18 dic 2024, 20:52 A proposito di scazzo… non ho assolutamente sentito la mancanza dell’hockey in questi giorni e il fatto che ci siano delle partite prima di Natale non mi fa né caldo né freddo.
..io sono addirittura entusiasta che arrivi la coppa spengler...
veterano

Messaggio da veterano »

E' un CdA assente e scomposto!
Un juventino solo per boria e classismo, che avrebbe dovuto fare da ponte a chissà quali contatti di moneta prestigiosa, ma che non conosce alcun nome di giocatori o peggio...
Un politico resosi disponibile ma che non si è mai pronunciato al pubblico con queste vesti e che probabilmente ha il niet dai piani altissimi per parlare, ed allora si impegna molto con la presidenza del Basket.
Una bandiera dell'HCL come Vice il quale è anche un fedelissimo della Presidente.
Il CEO altro fedelissimo ma purtroppo acerbo di esperienza nella gestione.
Il DS lo difendo, ha si responsabilità nelle scelte, ma sono convinto che ha sempre lavorato con la mano destra legata dietro alla schiena. Non può gestire il mercato HCL come un vero professionista, troppe intromissioni e niet.
Una marea di dipendenti amici fedeli della Presidenza, assunti più per avere uno zoccolo fedele piuttosto che per esperienza e risultati e CV.

La vera gatta da pelare, causa dell'incaponimento nel seguire l'attuale progetto, è la situazione venutasi a creare con Gianinazzi e Cantoni.

Subentrando a MCS hanno lasciato le loro mansioni all'interno della SG. Se nel caso del Giana si suppone avesse solo compiti legati alla U20, Cantoni oltre agli U17 e alla scuola hockey, si occupava anche di aspetti organizzativi ed amministrativi generali. Insomma avevano entrambi una funzione a tempo indeterminato.
L'auspicato da molti esonero del Giana, creerebbe molto disagio in quanto teoricamente, dovrebbero tornare ad occupare le rispettive funzioni precedenti.
Il problema è che il loro Presidente SG di allora è diventato CEO ed al suo posto è arrivata un'altra bandiera e fedelissimo. Inoltre Il Giana è stato sostituito da un'altra bandiera del Club, voluto con determinazione dalla SG alla guida della stessa U20. Il ruolo in SG che fu di Cantoni è stato preso da un'altra figura, figlio di una ex gloria BN.

Si tratterebbe dunque di licenziare due attuali dipendenti SG oppure nuovamente aumentare il budget della SG tenendo tutti i collaboratori.

Senza dimenticare le promozioni del responsabile portieri, il quale si occupa di tutto il SG e la prima squadra, e il mantenimento nella struttura dell'ex coach U20 che aveva preso il posto del Giana.

Sono anni che sostengo che la Presidente, se vuole mantenere la proprietà, si "limitasse" a scegliere un CEO operativo con un CV di prestigio e un'esperienza manageriale virtuosa, delegando tutta la responsabilità affidando obbiettivi di prestigio.
Un CdA non interventista che si limiti al ruolo e che non intersechi le responsabilità amministrative con auto nomine in commissioni tecniche o altro.
Il DS deve operare in libertà con lo staff tecnico e il CEO, senza che nessuno del CdA metta il becco!

Devono diventare un'azienda con obbiettivi ambiziosi ma che ognuno rispetti il proprio ruolo!!.... da subito, anzi da ieri!!!!
Rispondi