Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Tornera in svizzera?
- nylanderfan
Non penso proprio. O non subito, perlomeno.manzato83 ha scritto:Tornera in svizzera?
Penso che fosse abbastanza chiaro anche per lui che avrebbe iniziato la stagione in AHL. Penso che potrebbe iniziare a riflettere su un ritorno in Svizzera se dovesse vedere che non ha nessuna possibilità per la NHL (se per esempio non viene richiamato nemmeno con 1-2 infortunati).
Hofmann probabilmente parlava di quest’anno e del futuro della squadra con questo presidente e questo ds, che non hanno mantenuto le promesse fatte dopo l’ultima finale persa. A fine stagione dichiaravano:“Faremo di tutto per rinforzare la squadra” e Hofmann:”non me ne vado prima di aver portato il titolo a Lugano”. State tranquilli...va tutto bene...tutto sotto controllomanzato83 ha scritto:Secondo terzo piano ? Ma dai. .. 2 finale in 3 anni

X info...suri sul profilo Instagram ha pubblicato la foto della curva ...dove c era esposto lo striscione sul rinnovo
..e L aggiunta personale di “no words needed”, con i colori dello zugo
Va bene noi prendiamo Corvi e prolungheremo Hofmann+un sorpresa ahl (praplan? thurkauf? Fora?)+un forte portiere
..spero con tutto il cuore che la dirigenza stia seriamente valutando l'acquisto di un
5° giocatore d'importanzione e che stia già attentamente sondando l'evolversi della situazione
oltre oceano...
5° giocatore d'importanzione e che stia già attentamente sondando l'evolversi della situazione
oltre oceano...