Ma non so se hai visto la partita... Schemi 0, non un Pp degno di questo nome, poi scusa prima del campionato lui stesso diceva che lo "zio Fenster" era il centro ideale per Linus e Freddie e poi non li mette neanche assieme... A me pare che ultimamente dice una cosa e ne fa un'altra completamente diversa. Comincio a pensare che Wyoming ha ragione, qualcosa dopo i quarti col Servette si è rotto.crosscheck ha scritto:..ma per quale motivo c'è questo malumore verso Fischer, non mi sembra abbia fatto nulla di grave nei confronti dei giocatori.ciccio33 ha scritto:Anch'io ero discretamente fiducioso in Fischer ma dopo stasera... Mah!!! Come ho già detto prima ho il sospetto che in prolungamento del rinnovo sia andato di traverso a molti giocatori se non a quasi tutti. Non vorrei malignare ma secondo me se PF dovesse per ipotesi lasciare vedi i tre svedesi, ma non solo loro, come resuscitano...
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Vero che in pista ci vanno i giocatori ma
-
..e quindi i giocatori gli si rivoltano contro solo perché i tre non giocano insieme ?? Allora abbiamo già della gran gente di m… in squadra.
Responsabilità di Fischer e del DS....nn tiriamo in ballo l impegno
-
cimice77 ha scritto:Responsabilità di Fischer e del DS....nn tiriamo in ballo l impegno
…responsabilità per aver acquistato giocatori che volevano in tutta Europa ?
Non avete idea di quanto mi faccia girare le ovaie l'ipotesi che gente PROFUMATAMENTE pagata giochi contro l'allenatore e quindi, di conseguenza, anche contro il proprio datore di lavoro. Alla faccia di noi pirla che magari facciamo un sacrificio per comprare la tessera e un po' di merchandising. Spero veramente che non sia così e sia solo un momento no, perché eventualmente scoprire che siamo di nuovo in quel tunnel mi farebbe salire il crimine.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Be domani avremo la prova del nove. Certo che se hanno la faccia tosta di giocare male un derby allora non li ferma più nessuno.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
….siamo in due, anche perché non capirei il motivo dell'ammutinamento. Poi queste cose capitano sempre solo da noi ?
Magari sarebbe ora di smetterla di pensare che la colpa è dei giocatori se si perde e che i giocatori nn si impegnano!
Le idee nn chiare le ha Fischer
-
…si ma in campo ci vanno loro. In qualsiasi altra squadra una linea Klasen, Brunner, Martensson, ocimice77 ha scritto:Magari sarebbe ora di smetterla di pensare che la colpa è dei giocatori se si perde e che i giocatori nn si impegnano!
Pettersson, Hoffman, Filppula funziona, da noi no. Non saranno solo gli schemi dai, sono dei fuoriclasse e dovrebbero saper giocare a memoria.
Ma allora un allenatore a cosa serve?? Se vincono sono loro che vanno in pista e vincono se perdono sono loro che vanno in pista e non si impegnano....
Solo con il talento non vai da nessuna parte....anche se metti 2 fuoriclasse in pista
Solo con il talento non vai da nessuna parte....anche se metti 2 fuoriclasse in pista