CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Domenica 08/12/2024; HC Davos - HC Lugano

Messaggio da Thor41 »

Ma figurati, la metteranno via con qualche cosa simbolica per pulirsi la coscienza e andranno avanti per la loro strada (sbagliata).
Thor41

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 »

Ho spostato gran parte dei post sulla partita di Davos nel mio thread preferito. :D per chi volesse continuare la discussione.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 10 dic 2024, 14:15 Ho spostato gran parte dei post sulla partita di Davos nel mio thread preferito. :D per chi volesse continuare la discussione.
…tra un po’ ci hackerano… :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Qua è terreno minato :D
nyrangers1

Re: Domenica 08/12/2024; HC Davos - HC Lugano

Messaggio da nyrangers1 »

Bernie ha scritto: 9 dic 2024, 11:33
barabitt ha scritto: 9 dic 2024, 9:31 ...io alla Gottardo Arena non ci sono mai andato e mai ci andrò, ma quella cappa di cui parli tu la sento tutta, e sento anche la spensieratezza ed il piacere di andare a vedere le partite dei tifosi Piotti, visto che qui dalle mie parti ce ne sono una marea. Purtroppo è proprio così loro si divertono, noi neanche un po' !
Questo è il risultato di anni e anni di supponenza (o sbrojaggine, come la definisce Kenta ;) ) e "distacco dalla realtà", quella realtà fatta di gente comune ma piena di passione e amore per questi colori. Lassù, tra i dei dell'Olimpo, qualcuno ha deciso che c'erano cose ben più importanti del popolino (i menatoroni, quelli a cui non va mai bene niente...) vale a dire i facoltosi sponsor venuti da lontano (che vanto! che personaggi...), gli influencer, i maranza, gli urlatori... gente "vuota", che non sa un c**** (e a cui frega nulla) della storia del Lugano, a questi interessa solo il proprio ego e la propria immagine.
Il giocattolo è rotto, i pezzi sparsi ovunque... e la cosa più triste e che nessuno sembra voglia raccoglierli, o perlomeno evitare di passarci sopra, calpestando quello che rimane di questa preziosa "creatura".

...ditemi voi, in mezzo a tutta questa desolazione, come uno possa ancora trovare piacere e voglia di recarsi in pista... :injury:
Giusto, 2-3 settimane fa, quando ero in ticino ho preferito cena con amici che andare a vedere il lugano, cosa che fino a poco fa non sarebbe successa.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Che tempismo l’intervista a Zohorna. Quando ho i visto i primi secondi della storia su IG sono scoppiata ridere. Non ho ancora potuto guardare il resto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il “format” è carino, mi auguro che venga fatto più spesso in modo da sostituire il giornalino, che nel 2025 a mio parere e sentendone anche altri non è più al passo coi tempi.

Certo che l’inizio e le ultime due domande lasciano spazio a tanti dubbi…

https://youtu.be/1Hyi3SByHOw?si=ZR5YBHOB-aHGCmbX
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 10 dic 2024, 21:26 Il “format” è carino, mi auguro che venga fatto più spesso in modo da sostituire il giornalino, che nel 2025 a mio parere e sentendone anche altri non è più al passo coi tempi.

Certo che l’inizio e le ultime due domande lasciano spazio a tanti dubbi…

https://youtu.be/1Hyi3SByHOw?si=ZR5YBHOB-aHGCmbX
io non l'ho retta, mi ha fatto dormire dopo 30 secondi... certo l'idea è buona e lui sembra un bravo tipo anche simpatico.

l'altro giorno FB mi ha proposto un video di Lapierre, mi è venuto il magone...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Stessa identica sensazione di Kenta, ho visto l'inizio, ho riso per non piangere e ho spento. Tempistica perfetta...

PS: il giornalino è un'altra dimostrazione dei contentini agli amici e di soldi spesi male, per carità sicuramente non cifre astronomiche ma progetto in perdita fisso
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Eppure guai a toccarglielo: “gli sponsor continuano a chiedercelo” ma soprattutto “i ragazzini lo vogliono per via del poster” :rofl:
Rispondi