Lightning ha scritto:Sul fatto che vediamo una buona prestazione di Martensson, dice veramente tutto sul livello imbarazzante dei nostri stranieri quest'anno. Mamma mia che flop.
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Giocatore di un'intelligenza tattica micidiale. Da sabato sboccerà come le primule.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha segnato il GWG, roba da matti, subito dopo ho guardato fuori dalla finestra a vedere se per caso non cominciasse a nevicare. 
Speriamo che questo gol gli abbia fatto bene e che possa ripetersi sui livelli degli scorsi PO.
- Jean Valjean
Hai guardato fuori dalla finestra sbagliataciccio33 ha scritto:Ha segnato il GWG, roba da matti, subito dopo ho guardato fuori dalla finestra a vedere se per caso non cominciasse a nevicare.
Ho sentito che nevica a Dubai
si tratta del goal pre-playoffs. Solo per darci un idea di cosa fara'....ciccio33 ha scritto:Ha segnato il GWG, roba da matti, subito dopo ho guardato fuori dalla finestra a vedere se per caso non cominciasse a nevicare.
Si avete ragione, per far si che nevichi ben bene qui in Ticino attendiamo un gol di Brunner. 
Il Tony non mi sembra troppo felice del suo nuovo ruolo:
Gli ultimi mesi non sono stati facili per te, arrivavi da 12 partite senza gol. Quanto importante è stato per te segnare? Credi che nei playoff saprai alzare il tuo livello di gioco come ha fatto la scorsa stagione?
“Lo spero veramente, questo è il periodo dell’anno che tutti stavamo aspettando. Con il nuovo allenatore, i miei minuti di ghiaccio sono scesi di molto, ricevo i miei 10 minuti e cerco di dare il mio meglio. Ovviamente è stato bello segnare in questa partita ed è positivo per la fiducia, ma a volte periodi del genere capitano”.
http://heshootshescoores.com/martensson ... battaglia/
Gli ultimi mesi non sono stati facili per te, arrivavi da 12 partite senza gol. Quanto importante è stato per te segnare? Credi che nei playoff saprai alzare il tuo livello di gioco come ha fatto la scorsa stagione?
“Lo spero veramente, questo è il periodo dell’anno che tutti stavamo aspettando. Con il nuovo allenatore, i miei minuti di ghiaccio sono scesi di molto, ricevo i miei 10 minuti e cerco di dare il mio meglio. Ovviamente è stato bello segnare in questa partita ed è positivo per la fiducia, ma a volte periodi del genere capitano”.
http://heshootshescoores.com/martensson ... battaglia/