Tornando sul tema precedente..che nervi certa gente. Non li vedi mai e passano il tempo a cazzeggiare e spingere invece di incitare la squadra.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
RdN organizzano la trasferta per sabato!
Tornando sul tema precedente..che nervi certa gente. Non li vedi mai e passano il tempo a cazzeggiare e spingere invece di incitare la squadra.
"Non può piovere per sempre.."
Migliore in pista questa sera: il pubblico.
Peccato per gli occasionali che se ne sono andati a 10 minuti dalla fine.
(So che c'è anche qualche fedelissimo che se ne è andato prima. Non è rivolto a voi).
Peccato per gli occasionali che se ne sono andati a 10 minuti dalla fine.
(So che c'è anche qualche fedelissimo che se ne è andato prima. Non è rivolto a voi).
Vogliamo parlarne? Mai mollato. Mai mollato. Mai mollato. Secondo me i giocatori hanno trovato la forza anche nella nostra Curva. E la pista che seguiva ad ogni ingaggio. Grazie ragazzi. E i cori ai giocatori? Qualcuno ha ancora qualcosa da dire?????????
Tifoso occasionale porta male. Scusate lo sfogo, ma non è normale che vedi gente che sale sul carro dei vincitori.
Aneddoto di ieri. Prima azione un giocatore va dietro la porta, un "tifoso" alle mie spalle domanda al suo vicino: ma si può andare
dietro la porta? Mi sono girato e l'ho fulminato con gli occhi.
Scusate lo sfogo, ma ci sta.
Aneddoto di ieri. Prima azione un giocatore va dietro la porta, un "tifoso" alle mie spalle domanda al suo vicino: ma si può andare
- nylanderfan
Sono d'accordo con voi ragazzi. Però ricordate che un tifoso occasionale può diventare fedele nel futuro.
Se non conosce le regole va benissimo, le imparerà. L'importante è che si torni tutti assieme ad amare questi colori.
Se non conosce le regole va benissimo, le imparerà. L'importante è che si torni tutti assieme ad amare questi colori.
from Bure to Boeser

Dai io sono uno di quelli che porta spesso amici che non capiscono niente, magari in futuro poi gli piacerà... ricordiamoci che eravamo tutti noi degli occasionali!!
Per me occasionali sono quelli che vengono solo perchè siamo in semifinale e stiamo vincendo.Sannitz ha scritto:Dai io sono uno di quelli che porta spesso amici che non capiscono niente, magari in futuro poi gli piacerà... ricordiamoci che eravamo tutti noi degli occasionali!!
100% rispetto per quelli che vengono il martedi in RS a vedere Langnau o Bienne (e ti assicuro che in queste partite non ci sono gli occasionali...).
- nylanderfan
Ma è chiaro che questi eventi sono catalizzatori di interesse per chi finora ha snobbato la Resega per un motivo o per l'altro.
Forse qualcuno si accorge che le partite più interessanti non sono solo i derby.
Forse qualcuno si accorge che le partite più interessanti non sono solo i derby.
from Bure to Boeser

Beh preferisco un tifoso occasionale che chiede se certe cose sono permesse che alcuni abitudinari che non hanno ancora capito certe regole basilariedr10 ha scritto:Tifoso occasionale porta male. Scusate lo sfogo, ma non è normale che vedi gente che sale sul carro dei vincitori.
Ben vengano i tifosi occasionali in queste partite, magari gente che non ha mai visto l'hockey prima. Dopo aver visto uno spettacolo del genere, non possono che innamorarsi del Lugano, e quindi torneranno.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)