Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Comincio a pensare che il rinnovo di PF poche ore prima dell'inizio della nuova stagione non sia stato digerito da molti giocatori. Qui gatta ci cova... 

-
…e se provassimo con l'autogestione dei giocatori, gli allenatori li abbiamo provati tutti quelli sul mercato, forse funziona !!!
crosscheck ha scritto:…provare a mettere i 3 svedesi insieme per un tempo ???
Quando le cose non funzionano e lui inizia a cambiare le linee lo si critica. Adesso che prova a dare continuità a le linee lo si critica lo stesso?
Io il fatto che rimanga coerente sulle linee che ha scelto la trovo una delle poche cose positive. Molto meglio che iniziare a panicare e continuare a mescolare.
-
…io non dico di panicare e mescolare tutto, dico solo di riprovare l'idea iniziale per la quale abbiamo acquistato il nuovo straniero per vedere se funziona. I tre hanno giocato insieme 2 partite quest'anno.
È ufficialmente chiaro che dopo il rinnovo....ma anche prima.....io credo dall'eliminazione dai play off.....che Fischer non è più persona gradita alla squadra. Prende Martensson per giocare con gli svedesi....e poi li separa. Gli appioppa la A sulla maglia.....cambierà poco le linee e già è un marasma...... uscita dal terzo imbarazzante. Schemi in 5vs5 inesistenti.....palla a Klasen o Pettersson e portalo in avanti. Filtro a metà pista? Abwesend. Questo dopo 2 anni.
La crisi è iniziata questa estate.......
La crisi è iniziata questa estate.......
Siamo tutti incazzati e delusi, ma non esageriamo. Dire che la squadra non è con Fischer dopo che nelle ultime 3 partite 2 volte abbiamo recuperato uno svantaggio di 2 gol, è una balla. È semplicemente un periodo dove non funziona un cazzo. Per quanto faccia incazzare anche me, passerà. Almeno spero.
-
..ma è dai playoff dell'anno scorso che non funziona un cazzo, mica da ora !!
Cmq PF ha le sue colpe. Non ho visto uno schema decente stasera. E in difesa facciamo pena. Questo anche per colpa di certi difensori. Kienzle, Vauclair e Sartori ne hanno fatte di tutti i colori.