CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Domenica 08/12/2024; HC Davos - HC Lugano

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 8 dic 2024, 21:32 A parte tutto ti posso capire, e onestamente sta passando la poesia anche a me, tanto da pensare seriamente di prendermi un “anno sabbatico”, concentrarmi su altri progetti sempre legati all’hockey ma lontano emozionalmente da qualcosa che, in questa forma, non mi rappresenta più.

Si tengano l’urlatore, si tengano i lecca culo e i galoppini, amici e amichetti, che tanto al posto di fare il bene non fanno altro che danneggiare l’intero club. È un auto sabotaggio collettivo.
...si è un autosabotaggio collettivo e noi dobbiamo farglielo capire non presentandoci più, forse solo così potremo salvare il NOSTRO Lugano. Non andare più è un atto d'amore per eliminare il marcio che sta distruggendo tutto.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 8 dic 2024, 21:38 Questa dirigenza cieca e ottusa non si rende conto del capitale che sta dilapidando scollandosi dai propri tifosi, in particolare quelli del cosiddetto zoccolo duro.
Io non mi sento più parte di un ‘noi’! E ‘loro’ li vivo quasi con fastidio, delusione, persino rabbia in determinate circostanze.
...a me non fanno nemmeno più rabbia, indifferenza, tanta tanta indifferenza è questo il mio sentimento per loro. Vogliono distruggere tutto, che lo facciano, ma senza di me (non voglio essere partecipe di questa autodistruzione)!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 8 dic 2024, 21:38 Questa dirigenza cieca e ottusa non si rende conto del capitale che sta dilapidando scollandosi dai propri tifosi, in particolare quelli del cosiddetto zoccolo duro.
Io non mi sento più parte di un ‘noi’! E ‘loro’ li vivo quasi con fastidio, delusione, persino rabbia in determinate circostanze.
La cosa peggiore di tutte è quando si mascherano per farsi piacere per qualche mese, per poi tornare alla solita spocchia. Anche meno.

Non mi ricordo più chi lo diceva, ma forse veramente una delle nostre salvezze è finire sotto all’Ambrì, e magari anche con un bel distacco. Orgoglioso come sono non l’accetteranno mai, allora forse lì potrà muoversi qualcosa, altrimenti dobbiamo veramente sperare di andare in B.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 8 dic 2024, 21:51
La cosa peggiore di tutte è quando si mascherano per farsi piacere per qualche mese, per poi tornare alla solita spocchia. Anche meno.

Non mi ricordo più chi lo diceva, ma forse veramente una delle nostre salvezze è finire sotto all’Ambrì, e magari anche con un bel distacco. Orgoglioso come sono non l’accetteranno mai, allora forse lì potrà muoversi qualcosa, altrimenti dobbiamo veramente sperare di andare in B.
...per me la b è l'unica soluzione, o si levano dalle palle, o andare in b.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 8 dic 2024, 21:51

Thor, l'avevo scritto io ;) e sono fermamente convinto di ciò.
Guarda cosa cavolo questa dirigenza mi ha provocato (addirittura che i piottini, che non sopporto per nulla come tanti, finiscano sopra di noi e come scrivi tu, con un gran distacco da noi). In questo ipotetico caso, potrebbe iniziare a smuoversi qualcosa di più grosso con l'enorme pressione che ne verrebbe fuori da tutti (e spero anche da loro, all'interno).

Lo ammetto anche io, onestamente, attualmente mi interessa molto meno se perdiamo, pareggiamo o vinciamo...non mi aspetto più niente, questa è la verità!

Io non ci sto più a contribuire e dar seguito a questo teatrino, ogni anno siamo qua a sperare mentre tutto viene gestito alla "viva il parroco". No, così ho perso la poesia e non ha davvero più senso (non è assolutamente più un piacere).

Penso che un bell'anno di pausa possa fare bene anche a distaccarsi e i CHF 1200 di abbonamento possono essere investiti in maniera più sensata ed utile (e molto probabilmente, i miei genitori faranno lo stesso con me). Ora come ora, non ci sono proprio vie d'uscita.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Esatto, non è più un piacere. Abbiamo avuto l’anno scorso come tregua, ma è stata una tregua nata dal fatto che già due anni fa la gente era scazzata e ha voluto dare comunque un’altra chance, ora basta.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 8 dic 2024, 22:58 Esatto, non è più un piacere. Abbiamo avuto l’anno scorso come tregua, ma è stata una tregua nata dal fatto che già due anni fa la gente era scazzata e ha voluto dare comunque un’altra chance, ora basta.
...mah tregua mica tanto, anche l'anno scorso abbiamo fatto schifo !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abbiamo due concetti diversi di “fare schifo”. Per me stare costantemente nelle prime sei non è fare schifo, poi è vero che eravamo lì perché la prima linea ha trascinato di peso tutto il gruppo, calati loro abbiamo buttato via i playoff diretti, ma accetto molto più volentieri una stagione così invece di questo marasma generale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 8 dic 2024, 23:16 Abbiamo due concetti diversi di “fare schifo”. Per me stare costantemente nelle prime sei non è fare schifo, poi è vero che eravamo lì perché la prima linea ha trascinato di peso tutto il gruppo, calati loro abbiamo buttato via i playoff diretti, ma accetto molto più volentieri una stagione così invece di questo marasma generale.
...io non ho in mente di aver passato costantemente l'inverno nelle prime 6 posizioni l'anno scorso, mi ricordo invece che spesso eravamo 10. o lì in giro, però forse ho vissuto talmente tante brutte esperienze con il Lugano ultimamente, che la memoria mi fa ricordare male !
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

purtroppo pure io sono tra quelli che non riescono più ad emozionarsi. Sono andato a vedere pochissime partite quest'anno, qualche altra l'ho vista in tele, e ho quasi solo preso rabbia. Per l'anno prossimo, a meno di rivoluzioni, non farò la tessera.
Rispondi