Pagina 171 di 183
Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 10:03
da ciccio33
Cariatide. Lui, il 5 e il 19 gli stranieri più inutili e brocchi della NL. E con i soldi spesi per una simile "merce avariata"

potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 10:37
da Massimo
ciccio33 ha scritto:E con i soldi spesi per una simile "merce avariata"

potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
E ci avanzavano i soldi per pagare la pizza a tutto il forum

Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 11:23
da ciccio33
Massimo ha scritto:ciccio33 ha scritto:E con i soldi spesi per una simile "merce avariata"

potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
E ci avanzavano i soldi per pagare la pizza a tutto il forum

Quello sicuro, e anche le birre e il dessert.

Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 12:19
da Mr. Hockey
Bidone di dimensioni gigantesche.
Lo sapevano tutti dopo l'anno scorso, eppure l'hanno tenuto.

Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 12:53
da Goalie
Mr. Hockey ha scritto:Bidone di dimensioni gigantesche.
Lo sapevano tutti dopo l'anno scorso, eppure l'hanno tenuto.

Salvato da 3 partite ben riuscite...un po'come Shedden non licenziabole perché arrivato in finale.
Solo l'ennesima decisione presa per riconoscenza.
Aspettiamo il rinnovo a Reuille adesso
Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 13:03
da Lord Burg
A dicembre aveva avuto il suo picco di 2-3 partite risultando così pure il miglior straniero. In 8 partite aveva messo a segno 6 gol e 4 assist con un bilancio di +1.
Nel 2017 invece è letteralmente sprofondato: 10 partite, 1 gol e 2 assist, bilancio di -3.
Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 13:30
da snakebill
Ma che se ne vada a Frolunda o in capo alle renne.
Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 14:37
da snakebill
Mi irrita come persona. Mi irrita come giocatore. Mi irrita e basta. Bla bla bla tira fora la paia dal cu ganasa.
Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 16:03
da Conte1986
snakebill ha scritto:Mi irrita come persona. Mi irrita come giocatore. Mi irrita e basta. Bla bla bla tira fora la paia dal cu ganasa.
Oggi non gioca
Re: Tony Martensson
Inviato: 5 feb 2017, 17:24
da Goalie
Forse è lui che imbradipisce la squadra!