Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Cariatide. Lui, il 5 e il 19 gli stranieri più inutili e brocchi della NL. E con i soldi spesi per una simile "merce avariata"
potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
Re: Tony Martensson
E ci avanzavano i soldi per pagare la pizza a tutto il forumciccio33 ha scritto:E con i soldi spesi per una simile "merce avariata"potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
Re: Tony Martensson
Quello sicuro, e anche le birre e il dessert.Massimo ha scritto:E ci avanzavano i soldi per pagare la pizza a tutto il forumciccio33 ha scritto:E con i soldi spesi per una simile "merce avariata"potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
- Messaggi: 1304
- Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
- Località: Nuovo Forum
Re: Tony Martensson
Bidone di dimensioni gigantesche.
Lo sapevano tutti dopo l'anno scorso, eppure l'hanno tenuto.
Lo sapevano tutti dopo l'anno scorso, eppure l'hanno tenuto.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Re: Tony Martensson
Salvato da 3 partite ben riuscite...un po'come Shedden non licenziabole perché arrivato in finale.Mr. Hockey ha scritto:Bidone di dimensioni gigantesche.
Lo sapevano tutti dopo l'anno scorso, eppure l'hanno tenuto.
Solo l'ennesima decisione presa per riconoscenza.
Aspettiamo il rinnovo a Reuille adesso
Re: Tony Martensson
A dicembre aveva avuto il suo picco di 2-3 partite risultando così pure il miglior straniero. In 8 partite aveva messo a segno 6 gol e 4 assist con un bilancio di +1.
Nel 2017 invece è letteralmente sprofondato: 10 partite, 1 gol e 2 assist, bilancio di -3.
Nel 2017 invece è letteralmente sprofondato: 10 partite, 1 gol e 2 assist, bilancio di -3.
Re: Tony Martensson
Ma che se ne vada a Frolunda o in capo alle renne.
Re: Tony Martensson
Mi irrita come persona. Mi irrita come giocatore. Mi irrita e basta. Bla bla bla tira fora la paia dal cu ganasa.
Re: Tony Martensson
Oggi non giocasnakebill ha scritto:Mi irrita come persona. Mi irrita come giocatore. Mi irrita e basta. Bla bla bla tira fora la paia dal cu ganasa.
Re: Tony Martensson
Forse è lui che imbradipisce la squadra!