Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tony Martensson

Messaggio da ciccio33 »

Cariatide. Lui, il 5 e il 19 gli stranieri più inutili e brocchi della NL. E con i soldi spesi per una simile "merce avariata" :D potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Tony Martensson

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:E con i soldi spesi per una simile "merce avariata" :D potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
E ci avanzavano i soldi per pagare la pizza a tutto il forum :D
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tony Martensson

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:E con i soldi spesi per una simile "merce avariata" :D potevano prendere 2 stranieri di quelli seri e poi ci stava anche un coach dei portieri a tempo pieno.
E ci avanzavano i soldi per pagare la pizza a tutto il forum :D
Quello sicuro, e anche le birre e il dessert. :D
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1304
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Tony Martensson

Messaggio da Mr. Hockey »

Bidone di dimensioni gigantesche.

Lo sapevano tutti dopo l'anno scorso, eppure l'hanno tenuto. :pardon:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Tony Martensson

Messaggio da Goalie »

Mr. Hockey ha scritto:Bidone di dimensioni gigantesche.

Lo sapevano tutti dopo l'anno scorso, eppure l'hanno tenuto. :pardon:
Salvato da 3 partite ben riuscite...un po'come Shedden non licenziabole perché arrivato in finale.
Solo l'ennesima decisione presa per riconoscenza.

Aspettiamo il rinnovo a Reuille adesso
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg »

A dicembre aveva avuto il suo picco di 2-3 partite risultando così pure il miglior straniero. In 8 partite aveva messo a segno 6 gol e 4 assist con un bilancio di +1.

Nel 2017 invece è letteralmente sprofondato: 10 partite, 1 gol e 2 assist, bilancio di -3.
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Tony Martensson

Messaggio da snakebill »

Ma che se ne vada a Frolunda o in capo alle renne.
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Tony Martensson

Messaggio da snakebill »

Mi irrita come persona. Mi irrita come giocatore. Mi irrita e basta. Bla bla bla tira fora la paia dal cu ganasa.
Conte1986
Messaggi: 801
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Tony Martensson

Messaggio da Conte1986 »

snakebill ha scritto:Mi irrita come persona. Mi irrita come giocatore. Mi irrita e basta. Bla bla bla tira fora la paia dal cu ganasa.
Oggi non gioca
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Tony Martensson

Messaggio da Goalie »

Forse è lui che imbradipisce la squadra!
Rispondi