Si, l'involuzione di Kamber lascia tutti basiti. Ma dovremmo chiederci come mai uno che era stato votato miglior giovane della Lega non abbia mai decollato, e come mai a Zurigo siano stati cosí contenti di disfarsene? Ipotizzo un "Effetto Paterlini", ovvero: "Mi impegno solo se in cerca di contratto".finalba ha scritto:Kamber è invece una vera incognita. L'anno scorso mi piaceva molto.
Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2010/2011
Ma poverino
siccome in partita non picchia più come una volta, deve pur sfogarsi anche lui...

ma in un caso così grave non si può sciogliere il contratto? dovremmo pagarlo per forza??? come funziona????
Poi se non mi sbaglio lo voleva Del Curto, si può proporre uno bello scambio se è effettivamente così
Sante parole! Lo hanno forzato a giocare contro la sua natura... Tempo due mesi non ha piú rettociccio33 ha scritto:siccome in partita non picchia più come una volta, deve pur sfogarsi anche lui...![]()
- nylanderfan
Non c'è stata nessuna discussione prima, ha caricato conne che giustamente ha chiesto spiegazioni, hanno cominciato una bagarre e bozon e intervenuto ricevendo un cartone da helbling. Io l'ho sempre detto che si tratta di una mela marcia! Allontanare subito, gente così rovina solo l'ambiente. E io che avevo cominciato a difenderlo...!!! Anda, personaggi così a Lugano non ci devono più essere!!!
Dopo il pugno a bozon (e 2 anni fa a Thoresen) onestamente è indifendibile... qualsiasi cosa sia successa.
Se la dirigenza ha i maroni (e visto che è in scadenza) lo dirotterei verso il ceresio... magari li potrebbe rendere più che in A.
Cmq se a lugano entra in pista nuovamente significa che i giocatori comandano....
Dirigenza fuori le palle a cacciarlo... poi con un -17 non perdiamo di certo un guru dell' hockey...
Addio Timo per la nostra felicità (attesa da tempo)....

Se la dirigenza ha i maroni (e visto che è in scadenza) lo dirotterei verso il ceresio... magari li potrebbe rendere più che in A.
Cmq se a lugano entra in pista nuovamente significa che i giocatori comandano....
Dirigenza fuori le palle a cacciarlo... poi con un -17 non perdiamo di certo un guru dell' hockey...
Addio Timo per la nostra felicità (attesa da tempo)....
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
sicuri di quello che scrivete? fonti certe?
Timo ha fatto veramente quello che avete raccontato?
Timo ha fatto veramente quello che avete raccontato?