Toto allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

mah

Re: Toto allenatore

Messaggio da mah »

dennis ha scritto:E' difficile dire chi potrebbe arrivare , a mio modo di vedere se devo scegliere fra Zanatta od Huras( mamma mia in che condizioni siamo) , scelgo il primo , almeno andiamo sul sicuro in quanto a gradimento dei giocatori. Huras mi sembra abbia avuto alla fine troppi problemi con i senatori di allora che poi sono ancora quelli di oggi, inoltre se anche ci fosse
una speranza di rivedere metropolit, se arriva Huras scordiamocelo. Penso preferisca andare a giocare in Italia piuttosto che avere a che^fare ancora con LH.
Non dimentichiamoci inoltre il suo cuore biancoblù ed il convolgimento mai chiarito fino in fondo nel fisco-gate, per non parlare del veleno sputato sulla societâ.
Se dovessimo veramente riprendere LH dimostreremmo veramente di essere una povera societâ.
Con tutto il rispetto, se ragioniamo così, poi non lamentiamoci se c'é un brutto ambiente, se ci sono i senatori, e se coltiviamo la cultura della ciliegina sfarzosa sulla torta piuttosto che un vero PROGETTO.
campa1989

Messaggio da campa1989 »

io darei fiducia a pellettier...al friborgo fece bene...
Alessandro
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Zanatta... siamo alle comiche...

A leggere il titolo del thread mi verrebbe in mente solo un allenatore ideale per la nostra squadra, se solo fosse vivo:

TOTÒ ALLENATORE!
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Io punterei su un ritorno di Slettvol!

ma dite che Nummy ha provato a chiamare Virta? magari stavolta una prima dei 60 minuti la vince no?

a parte gli scherzi...Zanatta no grazie... ci vorrebbe un allenatore che riesca a imporsi nello spogliatoio...
sarebbe bello vedere che combinerebbe Bykov e un nome interessante....

Pellettier col Gotteron si non fece male...ma alla fine comunque non aveva più in mano la squadra e pare che stia trattando con il Berna

Huras bah vedremo...se e solo fino a fine stagione oky...perchè l'ho reputo un buon allenatore ma da 2 stagioni al massimo dopo il suo messaggio ha sempre fatico a passare....

vedremo per ora andiamo avanti con Fischer.....
weswalz

Messaggio da weswalz »

Ma che i giocatori si autogestiscano...... Tanto tutti gli allenatori non andranno bene
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

si deve estirpare la GRAMIGNA!!!! ALTRIMENTI QUALSIASI ALLENATORE A LUGANO FALLIRÀ.....
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Power puoi evitare di gridare in tutti i tuoi post pf? Le cose passano anche se scritte normalmente come tutti gli altri ;)
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

Metro the best ha scritto:Power puoi evitare di gridare in tutti i tuoi post pf? Le cose passano anche se scritte normalmente come tutti gli altri ;)

ok vero si deve gridare solo per altri motivi.... esempio quando c'è da festeggiare qualcosa..... :drinks:
speriamo di farlo il prima possibile una vittoria importante sarà quando il club affronterà il problema vero.......
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Il mio sogno rimane Krueger !
In barba a quello che si dice, per il momento nessuno é riuscito ad ottenere dei risultati migliori con la nazionale e i risultati di Simpson lo dimostrano.
Ha dimostrato di avere le idee in chiaro ma anche di essere un ottimo motivatore.
E se al nostro n°3 non sta bene perché non gli fa fare il bello e brutto in pista può accomodarsi in tribuna.
Però rimane un sogno.....

In alternativa Bikov o un nome per cui sarò linciato vivo.....Manuele Celio
cimice basta scrivere cose che condivido :shock:
avevo timore che proponessi anche Zanatta ma, visto che non l'hai fatto, ti quoto in pieno...pure per Celio :D
from Bure to Boeser

Immagine
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

si potrebbe fare una bel sondaggio tra i giocatori e chiedere a loro chi vorrebbero..... no? :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
nummi si è gia espresso in al senso.......... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Immagine
Bloccato