Impostazione squadra per l'anno prossimo
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo
Bel bidone!
Comunque auguri per il prosieguo della carriera...
Comunque auguri per il prosieguo della carriera...
Auguri e buona fortuna Dario. Purtroppo a Lugano non è mai stato oltre che mediocre, forse farà meglio nel campionato austriaco...
cinque giovani nella prima squadra
Ciao a tutti,
stamattina stavo leggendo le ultime notizie su tio.
Ovviamente sono andato a leggere anche sotto il capitolo sport e......bellissima notizia
LUGANO - In vista della stagione 2011-2012 l'Hockey Club Lugano ha deciso di ampliare il numero dei giovani che faranno parte dei quadri della prima squadra.
Oltre ad Alessio Bertaggia, Andrea Grassi e Massimo Ronchetti, che ha recentemente prolungato di una stagione il suo contratti, a disposizione dello staff tecnico guidato da Barry Smith ci saranno anche Diego Kostner (classe 1992) e Dario Simion (classe 1994).
Si tratta di una decisione che conferma nei fatti l'ottimo lavoro svolto negli anni passati dalla Sezione giovanile e che testimonia la volonta di integrare le leve più promettenti nella prima squadra.
Vorrei una vostra opinione
Io trovo la notizia fantastica finalmente diamo spazio ai nostri giovani che sicuramente hanno voglia di sudare per la maglia!!!!
Complimenti e tanti auguri ai 5 giovani!!

stamattina stavo leggendo le ultime notizie su tio.
Ovviamente sono andato a leggere anche sotto il capitolo sport e......bellissima notizia
LUGANO - In vista della stagione 2011-2012 l'Hockey Club Lugano ha deciso di ampliare il numero dei giovani che faranno parte dei quadri della prima squadra.
Oltre ad Alessio Bertaggia, Andrea Grassi e Massimo Ronchetti, che ha recentemente prolungato di una stagione il suo contratti, a disposizione dello staff tecnico guidato da Barry Smith ci saranno anche Diego Kostner (classe 1992) e Dario Simion (classe 1994).
Si tratta di una decisione che conferma nei fatti l'ottimo lavoro svolto negli anni passati dalla Sezione giovanile e che testimonia la volonta di integrare le leve più promettenti nella prima squadra.
Vorrei una vostra opinione
Io trovo la notizia fantastica finalmente diamo spazio ai nostri giovani che sicuramente hanno voglia di sudare per la maglia!!!!
Complimenti e tanti auguri ai 5 giovani!!

con quanti stranieri Il Lugano comincia la stagione???'
come già scritto io penso che visto che abbiamo il folletto non proprio in piena forma e secondariamente la stagione è lunga.....io partirei con 5 stranieri.
In modo tale che si possa farli giocare a rotazione!!
E.....il 5 straniero......lo abbiamo già .....il mitico Genoway!!!
Cosa ne pensate????

In modo tale che si possa farli giocare a rotazione!!
E.....il 5 straniero......lo abbiamo già .....il mitico Genoway!!!
Cosa ne pensate????

Re: con quanti stranieri Il Lugano comincia la stagione???'
io inzierei pure io con 5 stranieri..
Nummy, Rintanen, Bednar, Bourque e un difensore straniero...
Nummy, Rintanen, Bednar, Bourque e un difensore straniero...
Re: cinque giovani nella prima squadra
Si ma vedranno il ghiaccio gli altri due????
Noooooooooooooooooooooo.. il mio Dario.. ahahahahah.. Ciao Dario e grazie del NULLA che hai portato a Lugano...