Io credo che sia arrivato il momento di fare una mossa del genere, l'ambiente Lugano ha bisogno di qualcuno in cui identificarsi, qualcuno con i controcazzi che dia un'identità chiara a questa società, Lapierre per me arriverebbe a fagiolo perchè è una persona senza compromessi.Mr.Nilson ha scritto: ↑24 gen 2025, 18:53 Ciao a tutti,
mi permetto scrivervi in quanto desideravo avere la vostra opinione su un possibile ritorno di Lapierre come DS.
Come giocatore e per l`attacamento alla maglia niente da dire.
Come DS non sono sicuro che abbia esperienza a sufficienza .
posso chiedervi la vostra opinione?
Grazieeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me, se le cose non dovessero funzionare, sarebbe lui ad andarsene (un po' come hanno fatto Barry Smith e Schultz). Lapierre non verrebbe per fare vacanza o farsi soggiogare dalla Vicky o dal Werder, piuttosto li manderebbe a cagare e se ne andrebbe sbattendo la porta. Questo potrebbe essere lo scenario giusto per far capire a TUTTO il mondo hockeystico, quanto la nostra dirigenza è debole !!
Quindi dal mio punto di vista o funziona e siamo tutti contenti, o non funziona e Maxim se ne va in modo eclatante lanciando un segnale importante a tutto il mondo hockeystico su come funziona (male) la nostra dirigenza. Io credo sia giunto il momento di prenderci questo rischio, peggio di adesso sarà difficile fare, ma se dovesse andare tutto per il verso giusto ne vedremmo sicuramente delle belle !