HC Lugano 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2024/2025
Ok. La mia stagione, comunque vada, è finita qua. Domani ridó indietro la tessera. Ciao ragazzi ci si sente (forse) a fine stagione
Tienila. Quanto sarebbe bello un lancio collettivo in pista stile 2010??
No no, sono decisamente saturo e stufo di essere preso in giro. La mia ultima scena quest anno è cormier nell assalto finale, senza il TO. Son riusciti a farmi disaffezionare ed a essere “geloso” dell ambiente ad Ambrì. Buona continuazione di campionato a chi, ancora, crede in questo circo
No dai, vuoi mettere la soddisfazione di lanciarla in pista?Stamkos84 ha scritto: ↑7 gen 2025, 23:18No no, sono decisamente saturo e stufo di essere preso in giro. La mia ultima scena quest anno è cormier nell assalto finale, senza il TO. Son riusciti a farmi disaffezionare ed a essere “geloso” dell ambiente ad Ambrì. Buona continuazione di campionato a chi, ancora, crede in questo circo

..se la riconsegni effettivamente la cosa passerebbe in sordina, se proprio vuoi farlo, fallo in modo plateale, avrebbe sicuramente grande visibilità un lancio in pistaThor41 ha scritto: ↑7 gen 2025, 23:27No dai, vuoi mettere la soddisfazione di lanciarla in pista?Stamkos84 ha scritto: ↑7 gen 2025, 23:18No no, sono decisamente saturo e stufo di essere preso in giro. La mia ultima scena quest anno è cormier nell assalto finale, senza il TO. Son riusciti a farmi disaffezionare ed a essere “geloso” dell ambiente ad Ambrì. Buona continuazione di campionato a chi, ancora, crede in questo circoè un segnale fortissimo che arriverebbe in tutta la Svizzera.
Effettivamente un lancio "collettivo" di tessere sul ghiaccio passerebbe ahimè alla storia... sarebbe da vedere almeno una volta. Non ricordo l'episodio citato del 2010. qualcuno può rinfrescarmi la memoria? Erano le tessere a volare in pista o le famose palline da tennis?
Il lancio collettivo di tessere in pista risulta al 2010 dopo essere stati eliminati ai quarti in quattro partite dal Berna. Ne piovvero a centinaia da tutte le parti. Le palline da tennis sono dell’anno dopo e sono servite parecchio perché da lì si è salvata la faccia perlomeno nell’impegno.Riffo ha scritto: ↑9 gen 2025, 10:51 Effettivamente un lancio "collettivo" di tessere sul ghiaccio passerebbe ahimè alla storia... sarebbe da vedere almeno una volta. Non ricordo l'episodio citato del 2010. qualcuno può rinfrescarmi la memoria? Erano le tessere a volare in pista o le famose palline da tennis?
Purtroppo non riesco a trovare niente a riguardo, fidatevi lo stesso

caaapito grazie. A fine stagione, tutto sommato, si potrebbe ancora capire, tanto poi non servono più a nesusno. ma circa a metà campionato... accidenti! Sarebbe una prima assoluta
Beh, in teoria mancano un paio di partite per ammortizzare la tessera. Perché no?
- Paul Martel