David Aebischer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: David Aebischer Quo Vadis?

Messaggio da Mr. Hockey »

Questa sarebbe l'ennesima mossa sbagliata di una società ormai allo sbando.

Che alcuni tifosi non capiscano che a Lugano non sono i giocatori il problema, ma che ci sia del marcio a livello societario passi... ma dalla società non lo accetto.

Danko, vorresti un vero portiere?

Inizia a chiederti perché i giocatori a Lugano non rendono, al posto di volere l'ennesimo "tappa buchi".

Non è normale che Abby abbia giocato in NHL con ottime prestazioni su lunghi periodi (se non le conosci, vatti a rivedere le statistiche) e a Lugano rende il 20% di quello che ha fatto vedere in NHL. Non si chiede di certo che ripeta le prestazioni di 5-6 anni fa (è ormai in fase calante), ma di sicuro potrebbe rendere molto di più.

Non è normale che Nummelin sia stato premiato come miglior difensore dei mondiali (!) e a Lugano non faccia vedere nulla, la scusa dell'età di certo non regge dopo 20 partite.

Non è normale che Hennessy abbia fatto delle stagioni dignitose in AHL e nel mediocre campionato svizzero non riesca a segnare.

E questi sono solo 3 esempi recenti, e ce ne sarebbero molti altri (partendo da gente come Sannitz, che rende in nazionale e a Lugano non fa niente, fino a Romy).

La società è completamente allo sbando e onestamente passa la voglia di seguire il Lugano in queste condizioni, quanti giocatori sono stati acquistati negli ultimi anni? E quanti hanno reso?

E adesso si pensa che cambiando il portiere e gli stranieri le cose si mettano a posto?

È ora di finirla con le soluzioni tappa buchi, si è visto benissimo da 4 anni che non funzionano!
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Voilà hai centrato il problema! :welcome:
E aggiungo che a furia di lavorare per una società da circo come c’è da noi, anche il migliore dei giocatori tira i remi in barca.
Da un asino non otterrai un puro sangue....!
Canucks

Messaggio da Canucks »

Mr Hockey credo che tu abbia centrato il problema non possiamo andare avanti con questo modo di agire.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
snakebill

Messaggio da snakebill »

Il problema non sta nel tal dei tali o nel giocatore x...

sta nella capa di alcuni leader che dovrebbero essere tali ma non lo sono.. io dico dentro i giovani.. e anche terrazzano merita la sua chance.. ha fatto schifo con lo Zugo??? e allora?? gli altri hanno giocato bene?? non mi sembra...

Io dico che i portieri che abbiamo vanno bene... manca altro...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Carriera finita.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

se lo dici te....... :? :?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Temo sia solo un ex-giocatore ormai. L'anno prossimo gli toccherà il posto al golf club lasciato libero da Robitaille...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mi sa che con lui però ci deve andare mezza squadra al golf club (o come si diceva una volta... darsi all'ippica)...
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

si si certo tutta colpa di Abby.....bravi....
Ho visto che con Caron i risultati sono cambiati, vero ???....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stai travisando le mie parole (e lo sai), non ho mai detto che sia tutta colpa sua. Lui è solo uno dei tanti problemi che affliggono la squadra.
Rispondi