Mikko Koskinen
Moderatore: Thor41
Re: Mikko Koskinen
......le sue statistiche parlano chiaro il suo livello é il 90%, il suo problema la forchetta tra gli alti e bassi che è troppo ampia......il terzo tempo di sabato non ha fatto una prestazione sopra le righe
-
siamo in due. Auto crititca oggettiva inesistente.barabitt ha scritto: 8 mar 2023, 13:06...io attendo in riva al fiume, non mi stupirebbe più nulla di questa dirigenza !!Lightning ha scritto: 8 mar 2023, 12:34Ci manca solo di sentire che la stagione è comunque positiva dopo tutto lo schifo visto durante la RS…. Poi si che mi sentiranno.Thor41 ha scritto: 8 mar 2023, 10:48
Secondo me c’è troppo scazzo nell’ambiente per dimenticarsi così a cuor leggero di quanto fatto, o non fatto.
Parlerei più di trampolino di lancio per il futuro prendendo spunto da quanto sta succedendo, e in tutto questo il merito è principalmente del Giana, e malgrado si stia vedendo la sua mano, PP a parte, si vedono comunque le tremende falle nel sistema causate dai singoli: correggendo questi aspetti in maniera mirata può solo contribuire a migliorare la rosa.
Poi a livello societario sappiamo già cosa si deve correggere, ieri sul CdT Viglezio ha scritto la cosa più giusta, non salti in mente a nessuno di dire che la stagione in caso di qualifica sarà positiva.
....esatto !! La Vicky dopo mesi che non va in tele a fare un'intervista e dopo aver perso malamente in casa con il Bienne l'altra sera, è riuscita semplicemente a dire: "nella mia gestione non abbiamo mai fatto i play out"; ma cristo sei appena riuscita a raggiungere i pre playoff solo perché il Losanna ha perso (e quindi non per merito della tua squadra), e l'unica cosa che sai dire in TV è non abbiamo mai fatto i Play out nella mia gestione ???? PESSIMA!! ANZI PEGGIO, NO HO DAVVERO PAROLE !!
Barabitt, ormai sappiamo lei come ragiona.
Ma tutti, ma proprio tutti, quest anno siamo consapevoli dei disastri combinati dalla società. Non basta una qualificazione ai PO (ancora da guadagnare) per poter celare le enormi lacune.
Anzi…non basterebbe nemmeno una finale.
Ma tutti, ma proprio tutti, quest anno siamo consapevoli dei disastri combinati dalla società. Non basta una qualificazione ai PO (ancora da guadagnare) per poter celare le enormi lacune.
Sebbene con meno partite quella di schlegel è leggermente migliore.lobj ha scritto: 8 mar 2023, 17:48 ......le sue statistiche parlano chiaro il suo livello é il 90%, il suo problema la forchetta tra gli alti e bassi che è troppo ampia......il terzo tempo di sabato non ha fatto una prestazione sopra le righe
Ma giocare la rs con 5 stranieri di movimento il lugano ha solo da perdere.
....come detto attendo in riva al fiume per vedere che cosa ci diranno rispetto alla stagione appena passata ed a quella a venire, per ora non sono più disposto a regalare né un sorriso ne una lacrima a questa società, indifferenza, totale indifferenza. Vedremo se sapranno riconquistarmi, ho i miei dubbi visto che non c'è peggior sordo di quello che non vuole ascoltare.Stamkos84 ha scritto: 8 mar 2023, 21:17 Barabitt, ormai sappiamo lei come ragiona.
Vero, solo l’impossibile titolo salverebbe seriamente la stagione. E magari da vincitori qualcuno lascerebbe più facilmente ma dubito fortemente di entrambe le cose.Stamkos84 ha scritto: 8 mar 2023, 21:17 Barabitt, ormai sappiamo lei come ragiona.
- Jean Valjean
Bello sognare, ma la qualificazione ai PO penso sia il massimo a cui possiamo ambire. Troppe cose non funzionano per cui si possono vincere un paio di partite ma una serie best of 7 la vedo molto molto improbabile.
Una terza finale consecutiva persa non la reggerei
Una terza finale consecutiva persa non la reggerei

-
Visto che gli obbiettivi sono/erano quello di vincere il campionato in 3 anni ti fa capire come ragiona. Difendersi con quel argomento non vai e non andrai da nessuna parte. Sarebbe dovuta essere iper incaxxata.barabitt ha scritto: 8 mar 2023, 21:03 ....esatto !! La Vicky dopo mesi che non va in tele a fare un'intervista e dopo aver perso malamente in casa con il Bienne l'altra sera, è riuscita semplicemente a dire: "nella mia gestione non abbiamo mai fatto i play out"; ma cristo sei appena riuscita a raggiungere i pre playoff solo perché il Losanna ha perso (e quindi non per merito della tua squadra), e l'unica cosa che sai dire in TV è non abbiamo mai fatto i Play out nella mia gestione ???? PESSIMA!! ANZI PEGGIO, NO HO DAVVERO PAROLE !!
...si infatti, anche io mi aspetterei un presidente arrabbiato e critico; invece è contenta perchè (grazie al Losanna che ha perso, lo ripeto !!) durante la sua presidenza non ha mai fatto i play out!! Ma va, va, va, vaaaaaa.......come dici tu fa già capire tutto !