Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Alpha Dog

Re: Il nostro DS!

Messaggio da Alpha Dog »

tra l'altro sannitz e kamber sono gli unici due giocatori che quel fenomeno del nostro direttore sportivo ha rifirmato lo scorso anno. e che domani non saliranno sul bus per friborgo..

aggiungeteci che ha mandato via gli unici giocatori stranieri che segnavano e ha acquistato una serie di stranieri inutili come bill thomas, matt murley, colby genoway, josh hennessy, ben clymer...

ha portato qui un giocatore che stiamo pagando e che non vogliono nemmeno in serie b come codey burki... senza mai vederlo giocare!!
Quando l'hanno visto poi era ormai troppo tardi...

ha voluto e riconfermato un allenatore che mi spiace dirlo perché apprezzo bozon come persona non è in grado di allenare a questi livelli e questo signori miei lo si era già capito lo scorso campionato. Ma evidentemente rolando era soddisfatto di andare a perdere 7 a 0 Berna nei playoff. Ma vi rendete conto da febbraio non vinciamo due partite consecutive.. l'allenatore l'ha scelto e riconfermato lui!

e ancora più preoccupante non è riuscito a firmare nessuno svizzero di valore in un anno che è qui. non sono arrivati ne dan fritsche, ne gardner, ne sprunger, ne ambühl, ne diaz,...

abbiamo preso kienzle e burki però. mica male

l'unico acquisto decente è stato ulmer, ma parliamo di un giocatore discreto, non stiamo mica parlando di blindenbacher. e c'è gente che difende il ds sul forum perché in un anno ha comperato ulmer!!

ma andiamo, un disastro su tutta la linea. vi rendete conto che stiamo ancora stipendiando il top scorer della scorsa stagione?? e nessuno dice nulla di questa cosa.

poi però non ci sono i soldi per portare dan fritsche a lugano... avanti cosi che andiamo bene.

ha una sua linea dicono sul forum, si prima dice che non vuole rifirmare chiesa e poi dopo che ha firmato a zugo gli offre un contratto, poi dice che probabilmente bozon non verrà riconfermato e poi lo rifirma, poi dice che genoway non serve e non verrà riconfermato e poi lo firma per tutto la stagione..
altre squadre alle prese con infortuni hanno firmato i vari bednar e rosa e noi ci siamo accorti dopo due settimane dall'inizio del campionato che clymer non avrebbe potuto giocare per tutta la stagione! dopo due settimane dall'inizio del campionato gli fanno fare i test medici non in luglio!

il rolando vuole i leader. bene eccoti hennessy il tuo leader che hai tanto voluto. un fantasma. metropolit non ci serve, eccoti genoway il re dei fenomi! si impegna mi dite. ok ma anche holden si impegna.. bieber e blum non servono ha detto, però giocano in prima linea a kloten e il kloten di questo passo finirà il campionato con 50 punti più di noi.

bravo rolando avanti così, mister uiltà e mister simpatia.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sono rimasto anch'io sbaccalito (come direbbe il buon Armandone Ceroni :D) da quello che ha detto... Che hockey svizzero ha visto negli ultimi 10 anni? :roll:
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

a detto veramente così??? ma questo da dove arriva, che ci porti un po' più di rispetto e lavori più seriamente invece che rilasciare interviste di qua e di la!!!!!
Ma scusate, come é possibile che un DS dica una cosa così.... sono veramente sconcertato.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
dennis

Messaggio da dennis »

Nell'intervista confermo ha detto quelle parole, il fatto che quoto Cimice non è perchè non
mi interessa se il Lugano vince o perde ma perchè purtroppo e sottolineo purtroppo
mi sa che ha centrato in pieno il giudizio sul DS.

Questo si permette di criticare addirittura la storia del Lugano con la solita boria dello svizzero tedesco che sa tutto lui e che pensa che in Ticino abbiamo ancora l'anello al naso.

Ripeto fino a questa sera il mio giudizio era ancora tutto sommato buono.

Comunque vedremo a fine stagione.
Al momento salvo Ulmer ha cannato tutto quello che si poteva cannare ed è il ghiaccio che parla non io
mah

Messaggio da mah »

Alpha Dog ha scritto:tra l'altro sannitz e kamber sono gli unici due giocatori che quel fenomeno del nostro direttore sportivo ha rifirmato lo scorso anno. e che domani non saliranno sul bus per friborgo..

aggiungeteci che ha mandato via gli unici giocatori stranieri che segnavano e ha acquistato una serie di stranieri inutili come bill thomas, matt murley, colby genoway, josh hennessy, ben clymer...

ha portato qui un giocatore che stiamo pagando e che non vogliono nemmeno in serie b come codey burki... senza mai vederlo giocare!!

ha voluto e riconfermato un allenatore che mi spiace dirlo perché apprezzo bozon come persona non è in grado di allenare a questi livelli e questo signori miei lo si era già capito lo scorso campionato. Ma evidentemente rolando era soddisfatto di andare a perdere 7 a 0 Berna nei playoff. Ma vi rendete conto da febbraio non vinciamo due partite consecutive.. l'allenatore l'ha scelto e riconfermato lui!

e ancora più preoccupante non è riuscito a firmare nessuno svizzero di valore in un anno che è qui. non sono arrivati ne dan fritsche, ne gardner, ne sprunger, ne ambühl, ne diaz,...

l'unico acquisto decente è stato ulmer, ma parliamo di un giocatore discreto, non stiamo mica parlando di blindenbacher. e c'è gente che difende il ds sul forum perché in un anno ha comperato ulmer!!

ma andiamo, un disastro su tutta la linea. vi rendete conto che stiamo ancora stipendiando il top scorer della scorsa stagione?? e nessuno dice nulla di questa cosa.

poi però non ci sono i soldi per portare dan fritsche a lugano... avanti cosi che andiamo bene.

ha una sua linea dicono sul forum, si prima dice che non vuole rifirmare chiesa e poi dopo che ha firmato a zugo gli offre un contratto, poi dice che probabilmente bozon non verrà riconfermato e poi lo rifirma, poi dice che genoway non serve e non verrà riconfermato e poi lo firma per tutto la stagione..
altre squadre alle prese con infortuni hanno firmato i vari bednar e rosa e noi ci siamo accorti dopo due settimane dall'inizio del campionato che clymer non avrebbe potuto giocare per tutta la stagione! dopo due settimane dall'inizio del campionato gli fanno fare i test medici non in luglio!

il rolando vuole i leader. bene eccoti hennessy il tuo leader che hai tanto voluto. un fantasma. metropolit non ci serve, eccoti genoway il re dei fenomi! si impegna mi dite. ok ma anche holden si impegna.. bieber e blum non servono ha detto, però giocano in prima linea a kloten e il kloten di questo passo finirà il campionato con 50 punti più di noi.

Anche se a malincuore ... ti quoto!
Bisogna essere realisti ...
Prima o poi ne azzeccherà anche una.. ma finora ne ha toppate un pò tante
wyoming

Messaggio da wyoming »

mi sembra che il ds abbia messo a disposizione dell'allenatore una signora squadra con dei signori giocatori. Se poi questi si fanno infilare 9 volte dal Langnau con un roster mostruosamente inferiore al nostro non è colpa del DS ma dei singoli giocatori, presi uno ad uno.

La responsabilità e della squadra da ripartita equamente. Sei poi vinciamo il campionato il merito è dei giocatori o del DS? se andiamo male le cose cambiano? colpa del DS?

:D :mrgreen:

capisco che possa stare simpatico o antipatico.....ognuno ha la sua.

.......cambiamo tutto, presidente, ds, allenatore....e via che si riparte....yaahhhuuuu!!

tutto nuovo, un'altra volta..... :D
Immagine
mah

Messaggio da mah »

wyoming ha scritto:mi sembra che il ds abbia messo a disposizione dell'allenatore una signora squadra con dei signori giocatori. Se poi questi si fanno infilare 9 volte dal Langnau con un roster mostruosamente inferiore al nostro non è colpa del DS ma dei singoli giocatori, presi uno ad uno.

La responsabilità e della squadra da ripartita equamente. Sei poi vinciamo il campionato il merito è dei giocatori o del DS? se andiamo male le cose cambiano? colpa del DS?

:D :mrgreen:

capisco che possa stare simpatico o antipatico.....ognuno ha la sua.

.......cambiamo tutto, presidente, ds, allenatore....e via che si riparte....yaahhhuuuu!!

tutto nuovo, un'altra volta..... :D
Sarebbe davvero la soluzione, senza scherzi. Visto però che é impraticabile, godiamoci sti mostri :good:
In ogni caso, son d'accordo che chi scende sul ghiaccio sono i giocatori, é vero. Tuttavia la boria e l'arroganza del DS nel gestire i vari affari non é delle migliori: non voglio ripetere quanto detto da altri, ma guardiamo Clymer, Hennessy, Genoway, ... il modo con cui é stato gestito il tutto é pietoso.
rocky

Messaggio da rocky »

Alpha Dog ha scritto:tra l'altro sannitz e kamber sono gli unici due giocatori che quel fenomeno del nostro direttore sportivo ha rifirmato lo scorso anno. e che domani non saliranno sul bus per friborgo..

La merce di qualità costa. E fino a prova contraria non è il ds a doverci mettere i soldi.
dennis

Messaggio da dennis »

caro Wyoming penso che nessuno qui pensi o dica che i giocatori non hanno responsabilità, ci mancherebbe altro e concordo con Boson per il segnale dato oggi.

Quello che mi da fastidio è che da il DS non ha fatto nessuna autocritica anzi
in due giorni di interviste radiofoniche ha cercato solo di pararsi il culo, ieri ha candidamente detto che solo cinque giocatori si impegnano dall'inizio dell'anno e che gli piacerebbe sapere dove sono finiti gli altri venti. Oggi implicitamente da la colpa non solo alla commissione tecnica precedente ma addirittura alla gestione Gaggini/Kaufmann. Che ci sia lo stimolo del suo amicone Zaugg?

Questo per me è un comportamento scorretto punto e basta e come tifoso HCL ad più di
trent'anni non lo accetto

Buona notte a tutti
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

piacerebbe sapere anche a me dove sono finiti gli altri venti che non si impegnano

ma se non lo sa lui, che vive con la squadra e con lo staff tecnico, chi lo sa? mia nonna?

:help:
Rispondi