comunque, Grazie di Cuore ai Piotti

Moderatore: Thor41
E invece questa volta li ringrazio di cuore !!Jean Valjean ha scritto:forse avrebbero fatto meglio a non umiliarci![]()
comunque, Grazie di Cuore ai Piotti
I giocatori in quanto professionisti fanno gli interessi della squadra in cui giocano, non dell’allenatore. Semplice. Ma non ho giocato a hockey perciò avrò detto una boiata.cimice77 ha scritto:Non lo capirei...avevano l'occasioni di farlo 10 giorni fa. Perché farlo dopo 10 giorni ?
E quindi ?? 10 giorni fanno gli interessi del club e giocando discretamente salvano le chiappe all'allenatore e dopo 10 giorni fanno sempre gli interessi del club e fanno un ammutinamento ?Thor 41 ha scritto:I giocatori in quanto professionisti fanno gli interessi della squadra in cui giocano, non dell’allenatore. Semplice. Ma non ho giocato a hockey perciò avrò detto una boiata.
Mi stupisce questo tuo far finta di non capire. Nelle tre partite prima della pausa qualcuno ha cercato di smuovere la situazione dai piani alti, riuscendoci in parte, illudendosi oltretutto di aver risolto il problema, ma questa è una storia a parte. Passano 10 giorni dove alla fine hai prolungato un divorzio certo, e i problemi riemergono. Non capirò niente di hockey ma qualche allenamento l’ho visto quest’anno e veramente chi ci capiva qualcosa era bravo, ma molto bravo. In conclusione, o tutti fanno gli interessi della società o tanto vale andare avanti, e questa era una situazione dove i giocatori pur professionisti che siano ne avevano piene le scatole. Inutile mandare avanti un matrimonio quando non si va più d’accordo.cimice77 ha scritto:E quindi ?? 10 giorni fanno gli interessi del club e giocando discretamente salvano le chiappe all'allenatore e dopo 10 giorni fanno sempre gli interessi del club e fanno un ammutinamento ?Thor 41 ha scritto:I giocatori in quanto professionisti fanno gli interessi della squadra in cui giocano, non dell’allenatore. Semplice. Ma non ho giocato a hockey perciò avrò detto una boiata.
anche per me, avrebbero avuto già diverse occasioni per cacciarlocimice77 ha scritto:Non lo capirei...avevano l'occasioni di farlo 10 giorni fa. Perché farlo dopo 10 giorni ?