Fra un mese esatto ci sarà l'Assemblea dell'HCL SA e dell’Associazione Hockey Club Lugano.
Lì si saprà qualcosa in più. Sono curioso di sapre se abbiamo chiuso con le cifre in nero.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
from Bure to Boeser

Parecchi tifosi piotti rosicheranno, lo vedevano come il centro della loro quarta lineanylanderfan ha scritto:Schlagenhauf al Rappi

Beh... Spero proprio di sì.nylanderfan ha scritto:Sono curioso di sapre se abbiamo chiuso con le cifre in nero.
Guadagnare (addirittura 10 partite casalinghe nei PO, indennizzi delle Olimpiadi) e risparmiare (un sacco di giocatori con contratti pesanti infortunati, stipendi di Kparghai e Shedden parzialmente rilevati da altre società) più di quello che abbiamo fatto noi questa stagione è quasi impossibile.
E inoltre abbiamo anche speso poco (non abbiamo licenziato l’allenatore, non abbiamo preso nessuno svizzero e i 2 stranieri in più penso fossero molto low-cost e messi sotto contratto solo per qualche mese).
Se non chiudiamo in positivo quest’anno, allora non lo faremo mai.
- nylanderfan
Perfetto, è il mio stesso pensiero. Anzi se chiudiamo in rosso chiedo di vedere i conti, perchè mi verrebbe il sospetto che qualcuno ci ha mangiato sopra.Lord Burg ha scritto:Beh... Spero proprio di sì.nylanderfan ha scritto:Sono curioso di sapre se abbiamo chiuso con le cifre in nero.
Guadagnare (addirittura 10 partite casalinghe nei PO, indennizzi delle Olimpiadi) e risparmiare (un sacco di giocatori con contratti pesanti infortunati, stipendi di Kparghai e Shedden parzialmente rilevati da altre società) più di quello che abbiamo fatto noi questa stagione è quasi impossibile.
E inoltre abbiamo anche speso poco (non abbiamo licenziato l’allenatore, non abbiamo preso nessuno svizzero e i 2 stranieri in più penso fossero molto low-cost e messi sotto contratto solo per qualche mese).
Se non chiudiamo in positivo quest’anno, allora non lo faremo mai.

Anche se a dire il vero si sono persi credo 300 posti con le VIP Lounge e questo potrebbe pesare in negativo.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
a sto punto direi che è fatta per Suri o Joorisnylanderfan ha scritto:Schlagenhauf al Rappi:
http://heshootshescoores.com/schlagenha ... r-profico/

Schlagenhauf secondo me era uno dei potenziali innesti davanti.
- Jean Valjean
penso anch'io che chiuderemo in nero. Però sarebbe anche interessante capire di quanto sono i contributi privati senza i quali probabilmente sarebbe sempre profondissimo rosso.
ma non so se questi vengano resi pubblici.
ma non so se questi vengano resi pubblici.
Anche il Losanna cerca un difensore straniero piuttosto difensivo.
http://www.swisshabs.ch/jan-alston-fait ... lausannois
http://www.swisshabs.ch/jan-alston-fait ... lausannois
- Jean Valjean
ho ascoltato l'intervista. dice "entrambi sanno che forse non li portiamo indietro".Abby2.0 ha scritto:A sportnostop Habisreutinger conferma che non faremo tornare Johnston e Sanguinetti
non che io voglia pesare le parole, però ha detto forse. è diverso da sicuramente.
e infatti mi pareva strano che due giorni prima il coach dice "mi piacerebbe tenere Johnston come quinto, ma non so se lui accetterebbe, ecc..." e immediatamente la squadra risponde per bocca del DS dicendo "dimenticatene".
molto immagino dipenderà dalle discussioni con Linus, dal budget, altre trattative, ecc...
certo poi parla di 4 stranieri e dello straniero in difesa. ma per me la porta per Johnston non è chiusa.
Se non resta Klasen e se puntiamo sul 2+2 allora forse riprendiamo uno tra Johnston e Sanguinetti. La porta non è chiusa, ma le probabilità di rivedere Johnston prima dei prossimi playoff come quinto straniero sono minime.

Scusa ma tra losanna e lugano la scelta e fatta ! Noi puntiamo al titolo losanna ai playoffs !