Grandissima prestazione difensiva, solidi. Ma che goal ha fatto Lapierre??!!
Moderatore: Thor41
Ma ce sempre la storia che vengono calcolati anche gli abbonati non presenti??? Comunque per essere un martedi a livello di pubblico non è stato male....inoltre da Berna son venuti in pochi (a volte pure in settimana loro erano più presenti)Lord Burg ha scritto:Dai cross, 5500 in settimana non sono affatto male. E arrivavamo pure da 3 sconfitte filate.
Hanno pure dato una stella a Zorin, che ha fatto una partita di grande sostanza.Lord Burg ha scritto:Dal Blick:
Zehn Spiele in Folge hatte der SCB gewonnen und schon den Rekord von Lugano aus der Saison 1988/89 (15 Siege de Suite) in Sicht. Doch die Tessiner, die den Bernern schon die letzte Pleite zugefügt hatten, stoppen die Erfolgsserie.
Hehehe, sucate
Grande Massimo, mi dai sei numeri per favore...Massimo ha scritto:Il Raffy si è limitato all'assistMassimo ha scritto:Prevedo:
1) Rete di Sannitz, che spingerà il disco in rete con una parte imprecisata del corpo (senza bisogno di usare il bastone). Assist non intenzionale di Walker
2) Rete di Fazzini che tirerà via la ragnatela dalla porta di Genoni. Assist di Klasen
3) Partitona di Bertaggia e Cunti che spadronegeranno nel terzo del Berna
4) A punteggio acquisito Lapierre deciderà di prendere a sganassoni uno a piacere fra Rüfenacht e Scherwey
Si Massimo, dalli anche a me p.f....edr10 ha scritto:Grande Massimo, mi dai sei numeri per favore...Massimo ha scritto:Il Raffy si è limitato all'assistMassimo ha scritto:Prevedo:
1) Rete di Sannitz, che spingerà il disco in rete con una parte imprecisata del corpo (senza bisogno di usare il bastone). Assist non intenzionale di Walker
2) Rete di Fazzini che tirerà via la ragnatela dalla porta di Genoni. Assist di Klasen
3) Partitona di Bertaggia e Cunti che spadronegeranno nel terzo del Berna
4) A punteggio acquisito Lapierre deciderà di prendere a sganassoni uno a piacere fra Rüfenacht e Scherwey
Pure io mi aspettavo qualcosa di più. Ma ieri era controllato a vista: Chiesa, Sannitz, Walker e Lapierre lo tenevano d'occhio e qualche colpetto o provocazione l'hanno dato (vedi quando è uscito zoppicando vistosamente). Sembrava un agnellino, piangina con gli arbitri. Merdaccia.ciccio33 ha scritto:Esatto 5500 non son poi così pochi calcolando che era martedì e che il settore ospiti era quasi vuoto (fosse stato un sabato sicuramente anche i tifosi ospiti sarebbero stati di più), comunque ho visto che neanche in curva nord c'era il pienone, qualche posto vuoto c'era specialmente negli angoli.
Forse l'ho già detto ma il tifo mi pareva mogio mogio, si è ravvivato un po' nel finale ma se no abbastanza mosci. Mi aspettavo che arbitri e l'idiota con il n. 81 venissero fischiati sonoramente (mi ricordo qualche anno fa quando Forster giocava nel Davos che ogni volta che toccava disco era un fischio unico) invece...