Daniel Sondell

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Daniel Sondell

Messaggio da Canucks »

appunto speriamo che abbiano la buona idea di usarlo solo cone 5° straniero .... anche se ne dubito...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Canucks ha scritto:appunto speriamo che abbiano la buona idea di usarlo solo cone 5° straniero .... anche se ne dubito...
Anch'io spero che Wilson diventi il 5. se non addirittura che venga spedito. Ma mi sa proprio che non sarà così. Veramente è uno straniero sprecato, la nostra difesa CH va bene così, non è di certo Wilson a dare quel qualcosa in più che eventualmente ci servirebbe.
Se un difensore deve essere bisogna trovare uno alla Bergeron, alla Corey Murphy, Gragnani o Travis Roche, quelli si che facevano la differenza.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

l'impressione avendo sentito il Roland, è che lo si sia preso perchè costava poco. perso diaz, con weber che ha deciso di restare in nord america, si è cercato di prendere un difensore offensivo. si è poi visto che ha poco del difensore... forse si pensava di poter cambiare le sue caratteristiche?

I complottisti diranno che Sheds non lo voleva e l'ha fatto fuori presto per prendere Wilson (guarda caso quando l'Habis era ancora in vacanza).
Bernie

Messaggio da Bernie »

Jean Valjean ha scritto:l'impressione avendo sentito il Roland, è che lo si sia preso perchè costava poco. perso diaz, con weber che ha deciso di restare in nord america, si è cercato di prendere un difensore offensivo. si è poi visto che ha poco del difensore... forse si pensava di poter cambiare le sue caratteristiche?

I complottisti diranno che Sheds non lo voleva e l'ha fatto fuori presto per prendere Wilson (guarda caso quando l'Habis era ancora in vacanza).
Habis, riguardo al discorso Bürgler/Sondell, oltre ad affermare che entrambi sono "venuti via" ad un buon prezzo ha detto che per entrambi se ne è discusso con Shedden prima di "farli firmare"...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sondell rimane sul mercato, ma mi pare di capire che per intanto in Champions lo si continuerà a far giocare (bene così).

http://heshootshescoores.com/la-situazi ... l-mercato/
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Stasera mi sa che abbiamo avuto tutti un rinfresco alla memoria del perché vogliamo sbarazzarcene.

Incredibile quanti brividi procurati. In PP avrà perso almeno 3 volte il disco sulla linea blu.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non troverà mai un'altra squadra se gioca così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Non troverà mai un'altra squadra se gioca così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allo Zugo si stanno ancora fregando le mani ;-)
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

C'è chi lo difende ancora perché sa far girare il PP ???? RIDICOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ci sono altri giocatori prima di lui da criticare.
In campionato il PP va schifo e Sondell non gioca
Rispondi