Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Linus Klasen

Messaggio da cimice77 »

Comunque grandissimo rigore
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Per me siamo molto più equilibrati dello scorso anno.
Chiaro che la distanza dalle migliori del lotto rimane sempre ma continuando su questa squadra ogni anno lo riduciamo.
Condivido le conclusioni.
Ovviamente ci saranno diversi fattori imponderabili ad esempio:

- I nuovi stranieri si adatteranno alla LNA? Se si, in quanto tempo?
- Il peso dell'attacco sarà sulle spalle dei 4 stranieri e di 2-3 svizzeri, un paio di infortuni in momenti topici potrebbero incidere molto.
- I giocatori chiave riusciranno ad arrivare freschi ai PO, e non come McLean quest'anno?
- Julio e Steve reggeranno senza infortuni?
- Il Berna si risolleverá?
- Lo Zugo riuscirà ad amalgare subito i nuovi acquisti?
- Il Ginevra sarà ancora competitivo?
snakebill

Messaggio da snakebill »

Almeno magari leggevo qualcosa di positivo da parte tua... ma probabilmente non hai visto la partita...[/quote]

Se invece di guardare la partita leggeresti i vari post che ho scritto in merito alla campagna acquisti ti accorgeresti che nn ho mai criticato la scelta di Klasen.
Comunque la partita non l ho vista perché fortunatamente ho una vita sociale attiva e la domenica sera preferisco fare altro piuttosto che guardarmi Svezia-Cechia di un mondiale composto per il 80% da giocatori nazionali di riserva[/quote]

Anche io avevo di meglio da fare... Ma visto che i miei figli dormivano ne ho approfittato... Io non ho detto che hai criticato la scelta di Klasen ma te, Abby e alcuni altri avete sempre da ridire ma mai complimentarvi con la società...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Massimo ha scritto:
Chiaro che la distanza dalle migliori del lotto rimane sempre ma continuando su questa squadra ogni anno lo riduciamo.

- Il peso dell'attacco sarà sulle spalle dei 4 stranieri e di 2-3 svizzeri, un paio di infortuni in momenti topici potrebbero incidere molto.
- I giocatori chiave riusciranno ad arrivare freschi ai PO, e non come McLean quest'anno?
E per finire le merdine vallerane avranno ancora due portieri che li porteranno di peso ai PO???
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:E per finire le merdine vallerane avranno ancora due portieri che li porteranno di peso ai PO???
Non considero i piotti nostri avversari diretti. :dirol:
Ovvero, parafrasando la bonanima di Peppino Prisco: "Non mi interesso di hockey minore" :D
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Mi sorge solo un piccolo dubbio: molti di voi escludono la possibilità di far giocare Petterson e Klasen insieme, eppure quest'ultimo dalle interviste sembra convinto di giocare quasi al 100% con il connazionale..
"Non può piovere per sempre.."
wyoming

Messaggio da wyoming »

siamo sicuramente superiori allo scorso anno per qualità, tecnica e cm.

Anche senza un ulteriore CH forte, medio o scarso che sia.

Oltretutto l'allenatore ha un ulteriore anno d'esperienza per dimostrare se è da Lugano o meno.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
snakebill ha scritto:E per finire le merdine vallerane avranno ancora due portieri che li porteranno di peso ai PO???
Non considero i piotti nostri avversari diretti. :dirol:
Ovvero, parafrasando la bonanima di Peppino Prisco: "Non mi interesso di hockey minore" :D
:good: :D :P
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:

Concordo con le questioni che hai sollevato tranne la questione degli infortuni.
Proprio perchè abbiamo, ad oggi, il "peso" dell'attacco sulle spalle degli stranieri in caso di infortunio di uno di essi è possibile andare a recuperare qualche elemento dal mercato d'imprtazione. Fossimo nel caso dello ZSC in cui hai due pesi massimi (scusa :D ) come Wick e Cunti allora si che in quel caso un infortunio potrebbe rivelarsi pregiudicante per la stagione visto che dal mercato CH difficilmente puoi compensare queste assenze.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:Oltretutto l'allenatore ha un ulteriore anno d'esperienza per dimostrare se è da Lugano o meno.
Giusto mantenere la pressione alta su PF :dirol: :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi