Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano

Messaggio da seppi »

nylanderfan ha scritto:
barabitt ha scritto: Non ce la faccio più. E' scandalosa la squadra, sono scandalosi gli arbitri, è scandalosa la nostra curva, è scandalosa la dirigenza, sarò scandaloso pure io, ma veramente io NON CI STO PIU' DENTRO questa sera, oggi mi hanno fatto cadere le palle per terra.
Si ma non prendertela, arriveranno tempi migliori. Su non esagerare ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
esatto.
comunque la compagine è da rifondare e gli acquisti per ora non si vedono e non si sono mai visti (fritsche).
Canucks

Messaggio da Canucks »

trovare uno scorrer adesso è quasi impossibile...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Canucks ha scritto:trovare uno scorrer adesso è quasi impossibile...
... ok, ma durante la pausa estiva era forse proibito trovarlo e prenderlo?
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

Zana ha scritto:Sapete a me invece cosa fa girare le palle? Non il Lugano che ha perso, ma leggere i commenti dopo le partite. Si vince e.. "grandi qua, grandi la,tutti bravi..." qualche partita subito dopo persa e.."meritiamo la B, non abbiamo gli stranieri,la prosima ci asfaltano..." e chi più ne ha più ne metta.
Detto questo vi auguro una buona notte, fino a domani non ho voglia di leggere altre cose.

concordo...bisogna essere un po' più coerenti..anche se a caldo risulta difficile...
...se avessimo segnato con schlumpf (col peraltro regolare)...saremmo qui a discutere di tutt'altra partita con probabili
altre reti al seguito a maglie un po' più larghe.
Chiaro che gente come Kostner non sono sniper e i dischi migliori appoggiati dal metro son finiti sul suo bastone o su quello
di micflickier nelle situazioni speciali....lì forse bisognava tentare un altro blueliner nelle ultime 2 superiorità...un paio di penalità
non fischiate ed il risultato è lì da vedere...ma tant'è...bisogna comunque crede in questo lugano e sperare che la dirigenza scovi
quello scorer che son certo stanno cercando ma che il mercato forse non offre.....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il Rolli a ruota libera. Ora lo multano :D

from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:Il Rolli a ruota libera. Ora lo multano :D

"L'arbitro non ha avuto le palle!"
Grande Rolli!!!!! Facciamoci rispettare :)
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Cosa ci fa rolli ad ambrì a fare il Figo durante le interviste???
Che prenda un charter verso Canada o Svezia e ritorni con uno straniero che faccia quello che deve fare un giocatore di hockey: segnare!!!!

Ma tiri al volo solo ilka li sa fare???
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il DS non è che si occupa solo degli acquisti, altrimenti starebbe tutto il tempo senza far nulla :)

from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

La difesa funziona a parte certi momenti di panico ma in attacco siamo PENOSI signori miei. Facciamo proprio schifo, non so se avete capito. Devo fare lo spelling? Ok. Esse Ci Acca I Effe O. Lenti come la m****a che mi esce alla mattina..avrebbero bisogno di LENTI per veder meglio dove sta la porta e dove sta il portiere e per poter capire la differenza tra queste due cose. McLean unico straniero che sta giocando ai suoi livelli, gli altri sembrano i fantasmi di ciò che furono.
Non mi sembra che non stiano lottando (mi pare che la maggioranza lo stia facendo), ma manca cattiveria, manca fantasia, manca brio...mi è venuta voglia di una Brioche.

Sostegno senza fine alla linea adottata da Fischer!!!!
"Non può piovere per sempre.."
dennis

Re: Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0 (pro

Messaggio da dennis »

E' stata una brutta partita, troppo influenzata dagli arbitri , e non solo per i goals annullati.
E' provato anche nel calcio che quando un direttore di gioco vuole fare il protagonista rovina
lo spettacolo oppure come questa sera determina il risultato.
Detto questo davanti non riusciamo a segnare e questo a mio modo di vedere è dovuto anche
alla forma a dir poco precaria di Metro che non riesce più liberarsi tirandosi addosso gli avversari
come faceva l'anno scorso e permettere così per esempio a MCf di liberarsi in posizione ideale per ricevere il passaggio e tirare più libero.
Sono convinto che con un Metro in formato campionato scorso Mcf avrebbe segnato molto di più.
Liberando magari anche le altre linee dalla fobia del goal.
Penso che se dobbiamo intervenire sul mercato è per cercare un sostituto a Metro
Bloccato