Mi è davvero piaciuto anche come in powerplay si è buttato sulla blu per tenere dentro il disco (riuscendoci)!
Jacob Micflikier
Moderatore: Thor41
Re: Jacob Micflikier
Grandissimo, mi piace un sacco!
Mi è davvero piaciuto anche come in powerplay si è buttato sulla blu per tenere dentro il disco (riuscendoci)!
a me non piace proprio. giocatore, per me, scarso nonostante qualche punto nelle ultime due partite. secondo me il Lugano per fare il salto di qualità ha bisogno di ben altro.
Per fortuna abbiam preso lui e non Latendresse, come volevano in molti qua sul forum. Tremila volte più veloce e motivato, finora 7 punti in 9 partite contro 6 in 12 di Latendresse.
Aspettate di vederlo dopo la pausa della nazionale, quando avrà l'occasione di allenarsi e perfezionare la sintonia con McLean.....potrebbero davvero formare una coppia terribile.
Aspettate di vederlo dopo la pausa della nazionale, quando avrà l'occasione di allenarsi e perfezionare la sintonia con McLean.....potrebbero davvero formare una coppia terribile.
Si è sbloccato il soci
Sembra continuare sulla strada giusta! L'unica linea davvero pericolosa ieri. Inoltre una cosa che ho apprezzato è come quando recupera dischi in difesa riesce a calmare il gioco e farlo ripartire con ordine. Per esempio quando ha messo McLean da solo davanti al portiere con un passaggio alla Nummelin.
- nylanderfan
A me piace sempre di più! 
È il nostro 4° migliro marcatore, e con 11 partite in meno. Bravo