Tra tutti gli stranieri...non so chi sia peggio. Mi tengo solo Klasen onestamente, perché gli altri non fanno assolutamente la differenza.
Lapierre non sta facendo male, ma nemmeno che spicca. Gli altri due velo pietoso.
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
A parer mio finora dei 4 non dico il migliore ma il meno peggio è Lapierre, sarà poco ma perlomeno un bell'assist per il gol di Dario l'ha fatto mentre gli altri sembra se ne freghino.
Glistranieri sono tutti da cambiare e voltare pagina. Anche Klasen se ne frega, lento senza mordente in superiorità mi fa impazzire, meglio uno con meno classe ma più redditizzio.
Ireland un po' passivo in panchina....tentare qualche cambio di linea...tipo proporre un altro centro in prima linea al posto del lampione.....magari un Hofmann che mi sembrava abbastanza pepato stasera .....
Soprattutto Wilson ha fatto altrettanto pena, però domani è Martensson che per una volta si merita di andare in tribuna (si lo so, tutti meriterebbe di finire in tribuna).
Credo che molto dipenderà da Hirschi, se sarà ancora ammalato credo che Wilson giocherà.Lord Burg ha scritto:Soprattutto Wilson ha fatto altrettanto pena, però domani è Martensson che per una volta si merita di andare in tribuna (si lo so, tutti meriterebbe di finire in tribuna).
Per me Martensson non ha più motivazione, non vede l'ora di andarsene. Triste da dire ma è così
Già, a livello stranieri siam messi male molto male, e se neanche Klasen riesce più a fare la differenza... 
Klasen a furia di tirare il carro si stà scaricando e probabilmente non avendo un "compare" valido non è più sereno.
Se avete notato è da quando è sfumato il ritorno di Pettersson ( ci contava molto ) che è calato .
Se avete notato è da quando è sfumato il ritorno di Pettersson ( ci contava molto ) che è calato .
Se era per il contributo dei nostri stranieri potevamo avere la peggiore difesa e il peggior attacco di tutta la Lega. Se guardiamo le altre partite di questa sera, in tutte gli stranieri hanno messo lo zampino.
Non vedo l'ora che se ne vada fuori dai coglioni a fine stagione, non riesco più a sopportarlo. E con lui, i quegli altri "stranieri" che abbiamo solamente di passaporto. Quest'anno si poteva difficilmente fare peggio in questo senso...