Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Goalie

Re: Tony Martensson

Messaggio da Goalie »

Tra tutti gli stranieri...non so chi sia peggio. Mi tengo solo Klasen onestamente, perché gli altri non fanno assolutamente la differenza.

Lapierre non sta facendo male, ma nemmeno che spicca. Gli altri due velo pietoso.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

A parer mio finora dei 4 non dico il migliore ma il meno peggio è Lapierre, sarà poco ma perlomeno un bell'assist per il gol di Dario l'ha fatto mentre gli altri sembra se ne freghino.
Immagine
falko

Messaggio da falko »

Glistranieri sono tutti da cambiare e voltare pagina. Anche Klasen se ne frega, lento senza mordente in superiorità mi fa impazzire, meglio uno con meno classe ma più redditizzio.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Ireland un po' passivo in panchina....tentare qualche cambio di linea...tipo proporre un altro centro in prima linea al posto del lampione.....magari un Hofmann che mi sembrava abbastanza pepato stasera .....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Soprattutto Wilson ha fatto altrettanto pena, però domani è Martensson che per una volta si merita di andare in tribuna (si lo so, tutti meriterebbe di finire in tribuna).
Goalie

Messaggio da Goalie »

Lord Burg ha scritto:Soprattutto Wilson ha fatto altrettanto pena, però domani è Martensson che per una volta si merita di andare in tribuna (si lo so, tutti meriterebbe di finire in tribuna).
Credo che molto dipenderà da Hirschi, se sarà ancora ammalato credo che Wilson giocherà.

Per me Martensson non ha più motivazione, non vede l'ora di andarsene. Triste da dire ma è così
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Già, a livello stranieri siam messi male molto male, e se neanche Klasen riesce più a fare la differenza... :nea:
Immagine
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Klasen a furia di tirare il carro si stà scaricando e probabilmente non avendo un "compare" valido non è più sereno.
Se avete notato è da quando è sfumato il ritorno di Pettersson ( ci contava molto ) che è calato .
falko

Messaggio da falko »

Se era per il contributo dei nostri stranieri potevamo avere la peggiore difesa e il peggior attacco di tutta la Lega. Se guardiamo le altre partite di questa sera, in tutte gli stranieri hanno messo lo zampino.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non vedo l'ora che se ne vada fuori dai coglioni a fine stagione, non riesco più a sopportarlo. E con lui, i quegli altri "stranieri" che abbiamo solamente di passaporto. Quest'anno si poteva difficilmente fare peggio in questo senso...
Rispondi