Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Curva Nord e dintorni
Ma alla fine è entrato qualche poliziotto in tenuta antisommossa... Quindi penso proprio che in caso di bisogno possano intervenire.
A me sembravano persone della sicurezza con il materiale anti sommossa.
Dico cosi perché alla fine, la società che fa sicurezza si traduna sempre sotto la tribuna est per il debriefing e c'erano anche questi. Non mi sembravano poliziotti.
Magari qualcuno sa meglio come funzionano queste cose
Dico cosi perché alla fine, la società che fa sicurezza si traduna sempre sotto la tribuna est per il debriefing e c'erano anche questi. Non mi sembravano poliziotti.
-
Pat Bateman
Potrebbe anche essere. Io ho sempre pensato fossero poliziotti.
La polizia ha "giurisdizione" solo all'esterno della pista. Tutto quanto avviene in pista è affidato ad agenti di sicurezza privati.cimice77 ha scritto:A me sembravano persone della sicurezza con il materiale anti sommossa.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Giusto, sono quelli che ci "timbrano" i biglietti all'entrata e uscita. Ma comunque inadatti ed incapaci.Bernie ha scritto:La polizia ha "giurisdizione" solo all'esterno della pista. Tutto quanto avviene in pista è affidato ad agenti di sicurezza privati.cimice77 ha scritto:A me sembravano persone della sicurezza con il materiale anti sommossa.
La pola non entra in pista (solo quelli in borghese).
Io mi chiedo: mettere una rete di protezione (le stesse che ci proteggono dai dischi per intenderci) tra la curva lago e il settore ospiti è troppo difficile?
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Sicuramente va trovata una soluzione tecnica più efficace. In campionato può anche andare quella soluzione ma nei PO e nei derby i rischi di tafferugli diventa molto alta.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
infatti.AléLugano ha scritto:Io mi chiedo: mettere una rete di protezione (le stesse che ci proteggono dai dischi per intenderci) tra la curva lago e il settore ospiti è troppo difficile?
la polizia se viene chiamata non può intervenire all'interno?
Quello servirebbe solo a peggiorare le cose, se ci sono delle misure da prendere sono più che altro preventive.
"Non può piovere per sempre.."
Che ambiente ieri!!! Fantastico
Ma per piacere tornate a cantare i cori per i giocatorii.....lo stanno meritando!
Ma per piacere tornate a cantare i cori per i giocatorii.....lo stanno meritando!