Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Tony Martensson

Messaggio da crosscheck »

Goalie ha scritto:Porca miseria che bradipo stasera! :zzz:
L'è scià vecc !! Certo che tra lui e Zack, abbiamo veramente due bradipi in squadra.
Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Tony Martensson

Messaggio da Andy75 »

Speriamo di trovare 1 o 2 stranieri per i playoff con i CONTRO!!!
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Tony Martensson

Messaggio da crosscheck »

Abbiamo ancora 2 licenze, bisogna effettivamente sfruttarle al meglio. Un difensore che sia un difensore e un centro che prenda il posto di Zack.
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Tony Martensson

Messaggio da Jean Valjean »

è pieno di fenomeni a piedi in questo momento della stagione :D
direi che la priorità è far rendere chi già abbiamo ;-)
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Tony Martensson

Messaggio da crosscheck »

Jean Valjean ha scritto:è pieno di fenomeni a piedi in questo momento della stagione :D
direi che la priorità è far rendere chi già abbiamo ;-)
Il problema che ce ne sono un paio che non hanno il livello, quindi sarà difficile farli rendere.
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tony Martensson

Messaggio da ciccio33 »

Un'altra cariatide.
Immagine
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Tony Martensson

Messaggio da edr10 »

Tranquilli lui gioca solo nei PO... :diablo:
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Tony Martensson

Messaggio da Thor41 »

Il Tony è saggio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lobj
Messaggi: 1404
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Tony Martensson

Messaggio da lobj »

.... MI DOMANDO COME FA SEMPRE GIOCARE UNO ZOMBI DEL GENERE...... :grave: :grave: :bur: È UN "MORTO" IN PISTA
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tony Martensson

Messaggio da ciccio33 »

Ma basta, toglietemelo dalla vista, non lo sopporto più. :diablo:
Immagine
Rispondi