L'è scià vecc !! Certo che tra lui e Zack, abbiamo veramente due bradipi in squadra.Goalie ha scritto:Porca miseria che bradipo stasera!
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Tony Martensson
Re: Tony Martensson
Speriamo di trovare 1 o 2 stranieri per i playoff con i CONTRO!!!
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Tony Martensson
Abbiamo ancora 2 licenze, bisogna effettivamente sfruttarle al meglio. Un difensore che sia un difensore e un centro che prenda il posto di Zack.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Tony Martensson
è pieno di fenomeni a piedi in questo momento della stagione
direi che la priorità è far rendere chi già abbiamo
direi che la priorità è far rendere chi già abbiamo
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Tony Martensson
Il problema che ce ne sono un paio che non hanno il livello, quindi sarà difficile farli rendere.Jean Valjean ha scritto:è pieno di fenomeni a piedi in questo momento della stagione![]()
direi che la priorità è far rendere chi già abbiamo
Re: Tony Martensson
Tranquilli lui gioca solo nei PO... 
Re: Tony Martensson
Il Tony è saggio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Tony Martensson
.... MI DOMANDO COME FA SEMPRE GIOCARE UNO ZOMBI DEL GENERE......
È UN "MORTO" IN PISTA