Per tutto il pre partita si è lasciato andare all’ennesimo eccesso di protagonismo, da quell’inutile tanto quanto imbarazzante “it’s deeeeerby time” urlato all’inizio all’episodio con gli altri in cui ha detto una cosa tipo “accogliamo i nostri avversari, con calma eh…”. Ma chi sei per farlo?
La cosa più grave di tutto è che non vogliono veramente vedere quanto non riesca a entrare in simbiosi con l’ambiente: non lo segue nessuno perché non rispecchia nessuno, e già questo fatto basterebbe per capire che non è la figura adatta, e a mio avviso possiamo tranquillamente fare a meno di una figura così perché c’è o non c’è cambia poco, come è palese che l’inno a inizio partita non è seguito da nessuno, fa effetto solo quando ci sono i cartoncini rumorosi e basta, ieri con la pista esaurita nessuno lo accompagnava con le mani, lo canterà qualche anima in curva ma fine lì.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Io e due familiari (3 generazioni) lo cantiamo in tribuna. 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
C è chi lo canta non è tanto quello il problema. Che sia dia in mano il microfono allo speaker di Cornaredo. Mi sembra di vederlo alla resega con altre mansioni però
Anche lui ha troppo ego, dovremmo secondo me cambiare tutto il “pre game show” come lo chiamano loro, dar più spazio alla nostra storia e a chi siamo davvero anziché alle cafonate. Più sobrietà, senza star lì a cercare l’acqua sulla luna, non ne abbiamo veramente bisogno.
Da semplice tifoso mi chiedo una cosa: non sarebbe possibile per la società "selezionare" alcuni tifosi con cui parlare delle percezioni su tematiche come, appunto, il "pre game show", l'assenza del giallo o qualsiasi altra cosa che viene discussa in tribuna, in curva, o alla buvette. Non parlo di trovare allenatori o Ds tra i tifosi, ma sarebbe sicuramente cosa buona e giusta ascoltare e parlare con la gente comune che da anni frequenta la pista e segue la squadra da soldati semplici e non da generali seduti in ufficio. Non saprei dire come trovare questa selezione di tifosi, ma fare di testa propria senza accorgersi che molti di noi non si immedesimano nell'attuale gestione non serve a nulla.
Bernie e il sottoscritto vorremmo creare una “commissione” che porti qualche spunto in società, sarebbe un impegno minimo per tutti, coinvolgere 5/6 persone per trovarsi due volte all’anno.Riffo ha scritto: 23 nov 2024, 13:07 Da semplice tifoso mi chiedo una cosa: non sarebbe possibile per la società "selezionare" alcuni tifosi con cui parlare delle percezioni su tematiche come, appunto, il "pre game show", l'assenza del giallo o qualsiasi altra cosa che viene discussa in tribuna, in curva, o alla buvette. Non parlo di trovare allenatori o Ds tra i tifosi, ma sarebbe sicuramente cosa buona e giusta ascoltare e parlare con la gente comune che da anni frequenta la pista e segue la squadra da soldati semplici e non da generali seduti in ufficio. Non saprei dire come trovare questa selezione di tifosi, ma fare di testa propria senza accorgersi che molti di noi non si immedesimano nell'attuale gestione non serve a nulla.
Dev’esserci la volontà da parte di chi di dovere però, e finché si affidano a galoppini di fiducia non c’è possibilità di dialogo costruttivo, e succede come ieri sera che negano l’evidenza.
Io ho fatto presente alcune cose. Ti rispondono che hanno altri riscontri (ovvero che in pratica la maggioranza non la vede come me), che il logo senza giallo funziona da dio e che lo speaker gasa.Riffo ha scritto: 23 nov 2024, 13:07 Da semplice tifoso mi chiedo una cosa: non sarebbe possibile per la società "selezionare" alcuni tifosi con cui parlare delle percezioni su tematiche come, appunto, il "pre game show", l'assenza del giallo o qualsiasi altra cosa che viene discussa in tribuna, in curva, o alla buvette. Non parlo di trovare allenatori o Ds tra i tifosi, ma sarebbe sicuramente cosa buona e giusta ascoltare e parlare con la gente comune che da anni frequenta la pista e segue la squadra da soldati semplici e non da generali seduti in ufficio. Non saprei dire come trovare questa selezione di tifosi, ma fare di testa propria senza accorgersi che molti di noi non si immedesimano nell'attuale gestione non serve a nulla.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Purtroppo confermo.Kenta ha scritto: 23 nov 2024, 16:17Io ho fatto presente alcune cose. Ti rispondono che hanno altri riscontri (ovvero che in pratica la maggioranza non la vede come me), che il logo senza giallo funziona da dio e che lo speaker gasa.Riffo ha scritto: 23 nov 2024, 13:07 Da semplice tifoso mi chiedo una cosa: non sarebbe possibile per la società "selezionare" alcuni tifosi con cui parlare delle percezioni su tematiche come, appunto, il "pre game show", l'assenza del giallo o qualsiasi altra cosa che viene discussa in tribuna, in curva, o alla buvette. Non parlo di trovare allenatori o Ds tra i tifosi, ma sarebbe sicuramente cosa buona e giusta ascoltare e parlare con la gente comune che da anni frequenta la pista e segue la squadra da soldati semplici e non da generali seduti in ufficio. Non saprei dire come trovare questa selezione di tifosi, ma fare di testa propria senza accorgersi che molti di noi non si immedesimano nell'attuale gestione non serve a nulla.
Ah, e “il corvo porta male a chi lo odia”: nella stessa partita in cui rientra Thürkauf si fa male Mircone. Avanti…
Io stesso tempo fa avevo scritto alla società chiedendo i risultati del famoso sondaggio SUPSI che mi erano sfuggiti. avrei voluto saperne qualcosa visto che sembrava tutto svanito nel nulla. La risposta:
Desideriamo informarla che i dati raccolti sono stati utilizzati internamente per migliorare i nostri servizi e l'esperienza dei tifosi in pista. Al momento, i risultati non sono destinati a essere condivisi pubblicamente, ma ci auguriamo che le future iniziative possano riflettere il prezioso feedback ricevuto.
Avrei voluto insistere un po' ma fanno passare la voglia.
sembra che non vogliano pubblicare i risultati per via del fatto che, probabilmente, il tutto cozza contro la loro idea di gestione.
mah
Desideriamo informarla che i dati raccolti sono stati utilizzati internamente per migliorare i nostri servizi e l'esperienza dei tifosi in pista. Al momento, i risultati non sono destinati a essere condivisi pubblicamente, ma ci auguriamo che le future iniziative possano riflettere il prezioso feedback ricevuto.
Avrei voluto insistere un po' ma fanno passare la voglia.
sembra che non vogliano pubblicare i risultati per via del fatto che, probabilmente, il tutto cozza contro la loro idea di gestione.
mah