il mercato del Lugano a mio avviso, e credo anche della direzione purtroppo, é fatto per far quadrare i conti non per vincere qualche cosa.
Lo riscrivo in quanto so bene che nessuno da seguito e quindi non disturbo.
Più di 4000 abbonati, liquidato un altro contratto importante dopo Hirschi, spese al minimo. Obbiettivo raggiunto.
Poi comunque vada sul ghiaccio sarà un successo. La storia del gruzzoletto da spendere in stagione la trovo tanto tenera che commovente. In stagione abbiamo preso Petterson Lapierre quel terzino mica male dello scorso anno, ma titoli nisba.
Concludo dicendo che a me va benissimo, finalmente la direzione sta facendo quanto dice di voler fare. Nessunissima illusione.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Negli ultimi anni siano cresciuti molto e diventati davvero competitivi, mancherebbe veramente poco, un attaccate è un difensore svizzero magari nazionale in più, allora si che saremmo al top
Concordo, mi permetto di aggiungere che non é che sul mercato non si sia mosso nulla, se si pensa che il solo HCD ha messo fuori rosa se non sbaglio 11 elementi. Tutti brocchi ? Anche il difensore che é andato a Friburgo ? Schneeberger 28/29 anni piuttosto solido. Mah....che sia perchè vanno pagati?glen93 ha scritto:Negli ultimi anni siano cresciuti molto e diventati davvero competitivi, mancherebbe veramente poco, un attaccate è un difensore svizzero magari nazionale in più, allora si che saremmo al top
- Jean Valjean
estremizzo. se qualcuno gli dovesse offrire un contratto di 10 stagioni a 2 milioni a stagione, rilanceresti per tenerlo?RonSeven ha scritto:Non per essere polemico ma se ci facciamo fregare Hofmann da un altra squadra CH siamo proprio dei polli
qual'è il limite massimo per tenerlo?
Il confine tra essere polli ed essere saggi può essere molto sottile

Gregu vede la porta come pochi in Svizzera. Esce da una stagione fenomenale e credo si ripeterà (anche beneficiando di compagni straordinari. qualche gol con Lapo e Laju lo farei pure io

non si può dire lo stesso per chi sta dall'altra parte del tavolo (come ha fatto notare qualcuno, Brunner docet).
- nylanderfan
Diverse squadre interessate ad Auguste Impose. Tra le squadre ci saremo anche noi?
from Bure to Boeser

Spero proprio di no
Tiro ad indovinare, il ragazzo non ha una reputazione cristallina sul piano dell'attitudine e del carattere?cimice77 ha scritto:Spero proprio di no

Ma detto questo...ne di lui ne di altri.
Semplicemente sarebbe un acquisto inutile
Semplicemente sarebbe un acquisto inutile
spero veramente che arrivera l attacante che cerchiamo da qualche mese..
Se klasen va bene arrivera un svizzero se klasen non va arrivera un 5. straniero gia a meta novembre nella pausa deutschland cup.....
Anche se il 5 straniero servira prima di natale poi il 6 per i.playoffs
Se klasen va bene arrivera un svizzero se klasen non va arrivera un 5. straniero gia a meta novembre nella pausa deutschland cup.....
-
manzato83 ha scritto:spero veramente che arrivera l attacante che cerchiamo da qualche mese..
hai messo il 33 giri?