Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Hahaha io sono avvantaggiato... non ne ho già adessoAléLugano ha scritto:Stasera bisogna uscire SENZA VOCE!
-
crosscheck
…ha paura che questa sera, viste le condizioni, saremo in pochino !!! Purtroppo ho già sentito diverse persone che abdicano causa neve !!!! Neanche fossi in Alaska e arrivasse lo Yeti a mangiarli…..cazzo basta partire un attimo prima e ci si può arrivare tranquillamente alla pista !!!
Mi girerebbero le scatole giocare in un ambiente moscio, partita importantissima e senza pubblico non va bene.
Io abito nel locarnese e arrivo giù !!!!!!
Mi girerebbero le scatole giocare in un ambiente moscio, partita importantissima e senza pubblico non va bene.
Io abito nel locarnese e arrivo giù !!!!!!
E purtroppo pure io ho sentito gente che Nonc verrà..che palle dai raga le strade sono pulite!!
Io parto adesso fate un po' voi
buon viaggio a tutti! 
Ah vorrei editare la mia firma..
"Non può nevicare per sempre.."
Ah vorrei editare la mia firma..
"Non può nevicare per sempre.."
"Non può piovere per sempre.."
In tribuna ci saranno ancora circa 500-600 posti liberi, in Curva Nord ancora 350, in Curva Lago 250 e in Curva Sud 350.
In totale quindi siamo circa a un po di più di 6000 biglietti venduti.
Speravo potessimo superare i 7000, adesso invece, vista anche la neve, sarò gia felice se superiamo i 6500...
In totale quindi siamo circa a un po di più di 6000 biglietti venduti.
Speravo potessimo superare i 7000, adesso invece, vista anche la neve, sarò gia felice se superiamo i 6500...
-
Pat Bateman
Dai, poche balle: ha praticamente smesso di nevicare! Chi non viene alla partita è un contadino ueh, ueh!
Direi che un po' di gente è arrivata alla fine 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Più si quanta pensassi