Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Zugo losanna bienne hanno trovati i soldi e noi no? Ma dai. ....noi diciamo piu niente fino alla annuncia
....la pendenza Hofmann è da sistemare subito anche con clausola nhl, va benissimo, ma si deve far di tutto per trattenerlo non aspettare troppo e farselo scivolare via. va sistemato anche il problema portiere in vista del prossimo campionato ......e non continuare ad essere attendisti e vedersi scappare i desideratati e accontentarsi delle seconde o terze scelte.....non dobbiamo scivolare indietro, già quest'anno sarà dura la lotta per il terzo e quarto posto.

- Jean Valjean
Già sistemare Suri e il portiere sarebbe un ottimo primo passo.
su Lajunen e Hoffmann sono fiducioso che parleranno prima con noi piuttosto che decidere subito di andare altrove. Per entrambi comunque immagino che le offerte non mancheranno e ad uno stipendio molto superiore a quello che percepiscono attualmente.
su Lajunen e Hoffmann sono fiducioso che parleranno prima con noi piuttosto che decidere subito di andare altrove. Per entrambi comunque immagino che le offerte non mancheranno e ad uno stipendio molto superiore a quello che percepiscono attualmente.
“Molto superiore” non penso, perlomeno per Hofmann. Mica erano uscite voci (intervista a Lapierre in Canada) che a quanto pare guadagna già adesso intorno ai 5-600 mila?
Non so quindi quanto possa pretendere in più, anche perché secondo la NZZ l’offerta dello Zugo è appunto intorno ai 600’000.
Non so quindi quanto possa pretendere in più, anche perché secondo la NZZ l’offerta dello Zugo è appunto intorno ai 600’000.
- Jean Valjean
beh, se è vero che Brunner prendeva un milione netto per 30 partite a stagione 

Il discorso è più complesso di quello che sembra: Brunner insegna.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
La questione che mi viene come à molti tifosi. ...ma dove sono i soldi Di brunner dei assicurazioni della corner etc etc? Perche il nostro mercato offensivamente sembra non chiuso
Secondo me la Cornèr quest’anno ha “solo” pagato e realizzato l’infrastruttura per il cash free.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non per essere polemico ma se ci facciamo fregare Hofmann da un altra squadra CH siamo proprio dei polli
Il piu bello sarebbe che noi prendiamo suri e loro niente ! Adesso oddio il zugo come il davos e lo zsc