Che si sia finalmente svegliato??
In ogni caso è innegabile che è in ripresa.
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Neanche al cotolengo sbagliavano un goal così! Letteralmente imbarazzante!
Ps. Uno straniero che segna un rigore non è qualcosa di eccezionale bensì la normalità, in confronto al brocchissimo un po' meglio ma sempre insufficiente voto 3,
Ps. Uno straniero che segna un rigore non è qualcosa di eccezionale bensì la normalità, in confronto al brocchissimo un po' meglio ma sempre insufficiente voto 3,
- Jean Valjean
vabbè dai. alla radio ho sentito del gol a porta vuota. poi l'ho visto, non è che fosse proprio un tap-in. ok andava fatto, ma da quell'angolo non era evidentissimo.weswalz ha scritto:Neanche al cotolengo sbagliavano un goal così! Letteralmente imbarazzante!
Doppietta. Si, decisamente in ripresa. Per fortuna, bene così!
Negli ultimi anni non abbiamo mai avuto dei grandi centri, peccato per l età, se noncinorbserei due volte a mandarlo via
- Jean Valjean
tanto lavoro nello slot. ottima la copertura sul primo gol. certo i difensori dell'ambrì non rendono il lavoro impossibile, ma si dimostra quello che è un giocatore estremamente intelligente.Lord Burg ha scritto:Doppietta. Si, decisamente in ripresa. Per fortuna, bene così!
- nylanderfan
Un goal non era suo ma un autogol di N'Goy se non ho visto male.
Per spazzare il disco dalla linea aveva colpito il sedere di Descloux.
Per spazzare il disco dalla linea aveva colpito il sedere di Descloux.
from Bure to Boeser

5 gol nelle ultime 3 partite. Sti cazzi.
Di più : gli ultimi 5 goal del Lugano sono suoi
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
E adesso pure il bellissimo assist!