Scusate.....oggi non ho un cavolo da fare e mi sono divertito a cercare un po' di articoli.
Jooris cmq rischia di non trovare spazio né come centro né come ala in quarta linea a Toronto. Davanti a lui dovrebbero esserci già due giocatori. Rischia di andare in sovrannumero spesso.....magari viene messo nei waivers.....ha solo un contratto al minimo salariale di un anno.
http://www.rotoworld.com/recent/nhl/4363/josh-jooris
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ho come il sentore che la nostra coppia di portieri sarà Stephan + Mueller per il prossimo anno. E non lo annunceranno nemmeno troppo tardi.
Io ne sarei felicissimo. Ho solo paura che il Berna possa mettersi di traverso...33dani33 ha scritto:Ho come il sentore che la nostra coppia di portieri sarà Stephan + Mueller per il prossimo anno. E non lo annunceranno nemmeno troppo tardi.
- nylanderfan
Stephan per noi sarebbe la soluzione ideale.
Avremmo il dopo Elvis assicurato e saremmo anche pronti per un suo futuro ritorno.
Avremmo il dopo Elvis assicurato e saremmo anche pronti per un suo futuro ritorno.
from Bure to Boeser

Sbaglio o quest’anno rispetto agli scorsi anni non ci sono stati grandi arrivi di giocatori stranieri, tipo Stalberg, Versteeg, Arcobello...
- Jean Valjean
Aspettiamo Conacherglen93 ha scritto:Sbaglio o quest’anno rispetto agli scorsi anni non ci sono stati grandi arrivi di giocatori stranieri, tipo Stalberg, Versteeg, Arcobello...

Conacher e sotto contratto à tampa bay fino à 2019. ...650'000.- dollars.... non costa piu di Klasen....e rende sicuramente meglio
Metti il cappellino quando esci che c’è questo caldo, subito fatto prendere un colpo di solemanzato83 ha scritto:Conacher e sotto contratto à tampa bay fino à 2019. ...650'000.- dollars.... non costa piu di Klasen....e rende sicuramente meglio
Ma dai guarda eliteprospects