Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
......giocatore regalato ad ogni squadra......un danno.......la squadra dovrebbe rientrare dal San Bernardino lasciandolo direttamente a kloten flughafen....con sondell e tanto di

Ribadisco che non possiamo aspettarli solo per il post season (e non è detto che la resa sia la stessa dell'anno scorso).
Io a Kloten non solo Tony lascerei, pure il 50 e il 19, altroché lamentarsi per mezzo stampa...
- nylanderfan
50 tiri subiti, e ripeto 50, ed è colpa di un singolo?
Suvvia siamo seri.
Suvvia siamo seri.
from Bure to Boeser

Nyla, è ovvio che davvero tutti abbiano fatto pena e la sconfitta è meritatissima, anzi, è un miracolo che sia arrivata così tardi.
Ma se Dio, la fortuna o non so cosa, ha voluto che a 2 minuti dalla fine fossimo ancora lì a giocarcela, non si può buttarla via regalando una penalità del genere.
E il fatto che sia stato Martensson a commettere il fallo secondo me rende il tutto ancora più grave, un uomo della sua esperienza non può fare una cosa del genere.
Ma se Dio, la fortuna o non so cosa, ha voluto che a 2 minuti dalla fine fossimo ancora lì a giocarcela, non si può buttarla via regalando una penalità del genere.
E il fatto che sia stato Martensson a commettere il fallo secondo me rende il tutto ancora più grave, un uomo della sua esperienza non può fare una cosa del genere.
Proprio il fallo fatto da un giocatore di esperienza come Tony fa capire la gravità della situazione
- nylanderfan
Penso che a questo punto nei giocatori inizi a montare lo sconforto.
Si gioca di merda e si continua a subire. 50 tiri oggi, 40 ieri e 45 domani. La nave sta affondando. Prossimo sponsor del Lugano James Cameron.
Si gioca di merda e si continua a subire. 50 tiri oggi, 40 ieri e 45 domani. La nave sta affondando. Prossimo sponsor del Lugano James Cameron.
from Bure to Boeser

-
crosscheck
nylanderfan ha scritto:Penso che a questo punto nei giocatori inizi a montare lo sconforto.
Esatto, siamo entrati in un circolo vizioso, ma finché non ci sarà un minimo di gioco, di idee, di chiarezza, non se ne esce e tutto ciò lo deve mettere l'allenatore, a me però sembra che siam proprio lui a non esserci più, proprio come l'anno scorso con Fischer dove non funzionava più nulla.
A casa; Gustafsson è ancora libero ???
Lasciamolo anche libero pf
No dai, non Gustafsson...
Mi sembra che una delle critiche che gli si muoveva dopo che non era stato confermato dopo la promozione col Langnau, era che tatticamente era insufficiente e lasciava fare molto ai giocatori...
E già adesso i nostri non hanno idea di cosa fare sul ghiaccio...
Mi sembra che una delle critiche che gli si muoveva dopo che non era stato confermato dopo la promozione col Langnau, era che tatticamente era insufficiente e lasciava fare molto ai giocatori...
E già adesso i nostri non hanno idea di cosa fare sul ghiaccio...