Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Timo 2010/2011
Io caccerei lui e Kamber che proprio non sopporto, attitudine completamente sbagliata sul ghiaccio.
from Bure to Boeser

Rendimento nettamente insufficiente.
Inoltre non è la prima volta che litiga coi compagni di squadra; l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono le fratture interne allo spogliatoio.
Inoltre non è la prima volta che litiga coi compagni di squadra; l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono le fratture interne allo spogliatoio.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Come? Kamber gioca ancora a Lugano? Non me n'ero accorto...nylanderfan ha scritto:Io caccerei lui e Kamber che proprio non sopporto, attitudine completamente sbagliata sul ghiaccio.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Helbling
Stamattina dopo che Bozon ha detto che Lui, Sannitz e Kamber non verranno convocati per domani gli ha tirato un cazztto, ovviamente è stato subito allontanato, in più ha litigato pure con conne.
E' innammisibile un comportamento così da parte di un giocatore.
Per me sarà la fine dell'era Timo al Lugano
E' innammisibile un comportamento così da parte di un giocatore.
Per me sarà la fine dell'era Timo al Lugano
- nylanderfan
Lo credo pure io. Già il DS voleva sbarazzarsene quest'estate senza successo, figurati ora dopo ciò che è successo.
Scambio in vista?
Scambio in vista?
from Bure to Boeser

Non l'ho mai potuto soffrire questo giocatore. Dall'inizio. Una dura sospensione con multa è quel che ci vuole. Sospensione fino a fine stagione, poi via.
Forse adesso altri capiranno di chi la colpa un paio di anni fa nei playoffs contro il Davos.

Forse adesso altri capiranno di chi la colpa un paio di anni fa nei playoffs contro il Davos.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Sono allibito. Da licenziare su 2 piedi.
Kamber è invece una vera incognita. L'anno scorso mi piaceva molto.
Kamber è invece una vera incognita. L'anno scorso mi piaceva molto.
Meglio scambiarlo che tenerlo in tribuna pagando il suo lauto stipendio. Magari lo si sbologna ai Lions, che sono in crisi e vorrebbero prenderlo per la prossima stagione?nylanderfan ha scritto:Scambio in vista?
Il roster di difensori svizzeri è ampio anche senza di lui. Fra una settimana torna pure Profico e c'è sempre Ronchetti in caso di emergenza. Nessun problema anche giocando con un solo straniero difensore.
- nylanderfan
È caduto un miTo, che è l'anagramma di Timo

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.