Klasen - Sannitz - Pettersson
Walsky - Filpulla - Bertaggia
Hofmann - McLean (o chi per esso) - Fazzini
Walker - Steinmann - Kostner
(Dal Pian - Balmelli - Romanenghi)
Dando per scontata la partenza di Murray, saremmo a 15 attaccanti (5 linee) così. E c'è pure ancora Kuonen.
La domanda adesso è se vogliamo davvero puntare sui nostri giovani. E se la risposta è si, io di spazio per Reuille non ne vedo... Considerando pure che i due gemelli Morini sono al loro ultimo anno di élite, e con le loro prestazioni scalpitano...
Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sébastien Reuille
Dal rientro dall'infortunio è inconcludente come non mai. Si nota solo in box-play. Non sta facendo nulla per meritarsi il rinnovo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

No infatti, inizio di stagione (corto a dire il vero) scoppiettante, subito dopo è tornato quello inconcludente e che vaga spaesato per la pista delle ultime stagioni... Mi sa sempre più di partente... Qui con questo gioco c'è bisogno di gente che pattina come disperati per 60 minuti.
Non per cattiveria ma quasi quasi a fine stagione gli conviene prendere esempio dal suo amico Conne, ritirarsi in bell'ordine perchè vederlo girovagare per il ghiaccio come un'ameba spiace e poi non è di nessun aiuto alla squadra...
Meglio prima un altro anno ancora altrove. Pur avendolo sempre apprezzato, vorrei evitare l'ennesimo ritiro di maglia.ciccio33 ha scritto:Non per cattiveria ma quasi quasi a fine stagione gli conviene prendere esempio dal suo amico Conne, ritirarsi in bell'ordine perchè vederlo girovagare per il ghiaccio come un'ameba spiace e poi non è di nessun aiuto alla squadra...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Inguardabile.. .Ad un certo punto si è fatto recupare qualche metro da un certo Giroux... minchia la ghe vo tuta...
- nylanderfan
Mi spiace dirlo ma è oltre la bollitura.
from Bure to Boeser

…tanto impegno ma non ce la fa più !!!
…non è l'unico, anche Walker mi sembra lento come una "vacca vegia".