Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Brett McLean

Messaggio da Repe »

Ieri e martedí ha dimostrato che la porta la vede ma maluccio. Da prendere un sostituto dalla NHL che fa il suo lavoro ma che in più concretizza.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

L'ho pensato anch'io ma lui è il cocco di Huras e lo farebbe giocare anche con 2 gambe e un braccio rotto... :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Giocatore che lotta come un leone ma dissi 1 mese fa è un giocatore che a Lugano nn serve.
Giá gente come Conne, Reuille, Simion (perchè messo in quelle condizioni) e Kostner vedono la porta con il binocolo avere uno straniero che la vede anche lui con il cannocchiale non serve.
Dispiace perchè si impegnandi brutto ma a noi servono scorer.
Grog

Messaggio da Grog »

Gli scorer li abbiamo: B. Murray, Domenichelli, Steiner (7 reti già per lui!), persino Rüfenacht (con la sua media attuale potrebbe fare 12-13 goals).

Ma aspetta, 3 dei 4 citati sono rotti. Inoltre quest'anno è necessario poichè mancano centri (se solo Sannitz non avessa fatto il bambino....)

Ciò detto, dato il lockout, prenderei pure io un centro per fare una secona linea più competitiva lasciando fuori Brett, anche solo per offrire più spettacolo a noi tifosi.
Mi "consola" che abbia firmato per un solo anno, questo vuol dire che dovrà impegnarsi alla morte l'anno prossimo per trovare un contratto pluriennale da qualche parte da fine carriera. Che spero non sia a Lugano.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ieri uno dei pochi che ha dato intensità alla squadra... grande giocatore... vedesse un po di piu la porta non sarebbe male..
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Vero che McLean é un gran lottatore,
ma se non lo fosse probabilmente già ora non troverebbe posto nel Seewelen .
Credo che si dimentichi
che non c'è più Conz,
che Vauclaire da tre anni fa ridere,
che Morand è stato voluto fortissimamente da LH,
che Ulmer non è un difensore da LNA
che non si può dare tutta la colpa a Nummelin quest'anno.
Aggiungo che si preferisce Di Pietro a Simion, e che si é lasciato partire un gran Romy maturo ed essenziale, terzo o quarto miglior scorer della lega.
A tutte queste scelte LH ha partecipato, e come sua abitudine fra un mese utilizzerà 8 o 9 giocatori al massimo come ha sempre fatto, non c'entra la sconfitta nel derby e nemmeno i ferimenti, c'entra che si sostengono scelte sbagliate per non ammettere altri errori.
Voglio dire che Nummelin deve giocare il più possibile e possibilmente in difesa, se fisicamente dovesse cedere lo si cambia, ma fargli fare il pendolare e l'attaccante non serve annulla, come cercare di convincersi che Heikinen sia forte.
Scusate lo sfogo ma per me siamo più vicini ai play out di quanto si creda.
Felice di essere smentito su ogni parola scritta e forza Lugano per sempre
slapshot

Messaggio da slapshot »

Da quel che mi risulta è Romy che ha voluto partire per Ginevra, sua squadra d'origine, per sua scelta, e malgrado l'offerta proposta dal Lugano. Tante volte non dipende dal club ma dalle scelte personali dei giocatori... E inoltre non credo che McSorley gli abbia dato pochi soldi... E non dimentichiamo le stagioni fantasma.
Quanto a Ulmer e agli altri giocatori sottotono che citi, bisogna prima vedere che cosa offre il mercato svizzero, valutare i contratti in essere e i giocatori disposti a venire a Lugano. Piacerebbe a tutti avere dei Von Gunten, dei Blindenbacher accanto al nostro Hirschi, però i difensori devono almeno essere 6 x partita e non possono essere tutti dei top player. Anche gli Ulmer (che a me non dispiace) e i Kienzle servono per costruire una squadra.
Adesso non vorrei che per alcune sconfitte di fila consecutive si entri in un vortice di pessimismo...
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ulmer non è da serie A? Ma per favore... io non so ma certa gente penso che scrive senza aver guardato nemmeno una partita alla Resega... chiaro che ieri sera tutta la squadra non era da serie A, ma da qui a scrivere certe cose ce ne vuole....

Ritornando a McLean, chiaro che lo sostituirei al volo con un NHL'ers, ma dato che ha appena rinnovato di un'ulteriore stagione mi sembrerebbe un po' un controsenso.... cioè se non rinnovava posso anche capire ma adesso vorrebbe dire sfiduciarlo anche in vista dell'anno prossimo... McLean non si tocca!
La gente come noi ...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

kienzle ulmer e blatter fanno il loro dovere ok, resta però hirschi che non c'è e vauclaire che, scusate se mi ripeto, non mi sembra il miglior vauclaire.
heikinen perfino i giornalisti lo vedono in calo, Nummelin non gioca ed il portiere lo ritengo un po' meno forte di Conz .
Quindi vien da credere che la difesa sia più debole dello scorso anno, fatto che le cifre confermano.
Tutto li, nessuno ha colpe ma difficile vederla differentemente, a dimenticavo Morand ma non credo che cambi molto.
Non credo sia pessimismo
seppi

Messaggio da seppi »

Repe ha scritto:Ieri e martedí ha dimostrato che la porta la vede ma maluccio. Da prendere un sostituto dalla NHL che fa il suo lavoro ma che in più concretizza.
Basterebbe ricordare che le tessere staccate dal lugano per gli stranieri sono già 6, quindi piano piano.
Rispondi