Diego Kostner
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Diego Kostner
Abby è sicuramente uno di questi due:

Una è non essere d'accordo e ci può stare.. .Uno è fare supposizioni solo per dar addosso all'allenatore...
- nylanderfan
Pare che non abbia nulla di rotto, solo una gran botta. Vai Diego!!! 
from Bure to Boeser

Abby alla lunga sta prendendo le sembianze di un troll.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
anche io non sono favorevole a Fischer........Kenta ha scritto:Abby alla lunga sta prendendo le sembianze di un troll.
Grazie Nyla per la news.
-
Momò bianconero
Semplicemente un trollAbby ha scritto:Se fosse Brady Murray polso rotto stagione finita..col rientro di vauclair, lo scambio maurer-fritsche e la rescissione con jordy murray...fischer è un genio.
- nylanderfan
Diego Kostner
Partitone il suo! Oltre al grande assist a McLean per la prima rete nel terzo tempo quasi segna una rete da antologia!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Kostner mi sta veramente sorprendendo. Ha fatto un salto incredibile questa stagione. Onestamente le scorse stagioni non avevo intravisto un gran potenziale in lui, avevo sempre pensato che sarebbe diventato un discreto giocatore di 4ª linea.
Invece sono entusiasta di come mia stia smentendo quest'anno!!
Alle assi e nel lavoro difensivo solido come sempre, ma è incredibile il salto che ha fatto nel gioco offensivo. Una volta nel tiro era abbastanza pietoso, adesso invece iniziano a partirgli delle belle castagne. Inoltre ottimo assist-man, con tanto di dribbling ubriacanti!
Stasera poi per la prima volta con la A sul petto, e questo a 21 anni, rispetto!!!
Invece sono entusiasta di come mia stia smentendo quest'anno!!
Alle assi e nel lavoro difensivo solido come sempre, ma è incredibile il salto che ha fatto nel gioco offensivo. Una volta nel tiro era abbastanza pietoso, adesso invece iniziano a partirgli delle belle castagne. Inoltre ottimo assist-man, con tanto di dribbling ubriacanti!
Stasera poi per la prima volta con la A sul petto, e questo a 21 anni, rispetto!!!