Benjamin Conz
Moderatore: Thor41
Re: Benjamin Conz
Ogni tiro è gol con Conz. Fuori dai piedi.
-
Gia' gia'. Quel brocco di Conz...Stasera ha ordinato ai suoi compagni di smettere di pattinare sul 3 a 1. Inoltre il primo tempo lo ha trascorso in buvette per come i suoi compagni giocavano bene.
Se non fosse per lui, saremmo da secondo o terzo posto in classifica...
Se non fosse per lui, saremmo da secondo o terzo posto in classifica...

- Paul Martel
rocky ha scritto:Ogni tiro è gol con Conz. Fuori dai piedi.
Bevi meno ...
Stasera altra sconfitta per colpa sua scommetto...
La gente come noi ...
ha sempre avuto un buco sul primo palo...ma da poche settimane é sempre furoi posizione...esce dalla porta e non é in grado!!! va giù prima del solito...fabbè butterfly...ma però...sappiamo che fatica a riconoscere il gruppo...però ora che i da una mossa...ed ora i goal subiti sono 116....
Ieri sera mi sembrava di rivedere Aebischer nel primo tempo...
L'ho pensato anch'io...Thor41 ha scritto:Ieri sera mi sembrava di rivedere Aebischer nel primo tempo...

Ma ragazzi su, non si può buttare al vento un +2 contro il Langnau e poi dare la colpa al portiere. Bisognava sotterrarli e basta!
Meno male che non è tornato Huet, se no a quest'ora era messo in discussione anche lui....
Meno male che non è tornato Huet, se no a quest'ora era messo in discussione anche lui....
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non metto in discussione Conz, so anch'io che in molte partite ci ha tenuti a galla (es. vedi trasferta a Berna prima di Natale), solo che nelle ultimissime partite non mi è parso così brillante... chiaro che la difesa ha le sue colpe e ci mancherebbe...
si è adattato al marasma generale.
Ci sono tutta una (lunga) serie di motivi per cui abbiamo perso ieri sera; poi, al limite, si potrebbe rimproverare qualcosa anche a Conz.
Piccola constatazione: a difesa della gabbia del Langnau c'era tale Leimbacher, detto "il nuovo Patrick Roy", e non siamo riusciti a metterlo sotto pressione per più di un quarto d'ora... Ma comunque non ci sono problemi, è colpa di Conz.

Piccola constatazione: a difesa della gabbia del Langnau c'era tale Leimbacher, detto "il nuovo Patrick Roy", e non siamo riusciti a metterlo sotto pressione per più di un quarto d'ora... Ma comunque non ci sono problemi, è colpa di Conz.

Beware the fury of a patient man!