Impostazione squadra per l'anno prossimo

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Il_Thierry

Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo

Messaggio da Il_Thierry »

Petteri Superstar ha scritto:Io credo piuttosto ai miracoli: a volte nell'Hockey riescono....( :viking: Thor :viking: ).

Se il centro che si cerca dovesse essere europeo, torno a sponsorizzare due nomi: Harju, già citato, e Perrtu Lindgren, veloce e creativo centro del Lukko Rauma, miglior realizzatore della RS in Finlandia (che è un campionato molto più difensivo che in Svezia - 66 pti in 56 partite!) :shock: , l'anno scorso già finalista della Calder Cup con i Texas stars (AHL) nonstante la giovane età (solo 23 anni!) :o .
Sarebbe un grande acquisto.
Lui, Harju ed il miracolabile, a differenza di Mårtensson sono in scadenza di contratto. :D
Attendiamo :pope:

Infine, mi piace che il Rolli cerchi ed acquisti giocatori per posizioni mirate: 2 ali destre pure, che offendono e difendono bene, un difensore difensivo che sostituisca il ruolo del Timo :good: ; in mira un primo centro straniero, un difensore straniero che s'alterni con Numy e, sopratutto un portiere. Incrociamo le dita
:wave:
Mi sa che Lindgren, viste le sue statistiche, sia seguito da tutta europa e forse non solo..... Quindi la vedo dura. Harju sembra più accessibile ed è un bel giocatore, sarebbe un bel colpo :good:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Lindgren non è di proprietà dei Dallas Stars?
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

È arrivato al Lukko in prestito dagli Stars ma poi l'anno scorso a firmato un contratto di un'anno direttamente con la squadra finlandese quindi è un Free Agent alla fine di questa stagione.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

...io come centro dalle spalle larghe vedrei molto bene Jamie Lundmark (Group 3 (Unrestricted)),suo ruolo naturale ma abile anche come ala
..utopia portarlo a lugano... :pope:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

adesso per 3 mesi avremo diritto al fantamercato...dove ognuno spara un nome a caso (senza mai averlo mai visto giocare). :lol:
Petteri Superstar

Messaggio da Petteri Superstar »

Ho come la sensazione che gli stranieri mancanti saranno giocatori che già conoscono il nostro campionato. :good:
Scommettiamo per esempio che un pensierino a Fransson quale alternativa a Nummy è stata fatta?

@cimice: tanto per essere in chiaro, io Lindgren l'ho visto giocare, pur se solo in tele; Harju l'ho visto in TV e pure dal vivo.
Giudizi su chi non conosco invece non mi permetto darli. ;)
Ultima modifica di Petteri Superstar il 25 mar 2011, 9:37, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Conoscendo il Rolli secondo me arriverà qualcuno che qui finora nessuno ha menzionato.
Attendo a breve sorprese interessanti. :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

penso anche io, da quello che diceva 1 attaccante e 1 difensore.

Dai Cimice è così bello sparare il totostraniero. Tanto alla fine saranno confermati Popovic e Hennessy........ :D :D :D :crazy: :lool:
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Conoscendo il Rolli secondo me arriverà qualcuno che qui finora nessuno ha menzionato.
Attendo a breve sorprese interessanti. :D
allora diamo nomi di ciofeche cosi ne arriva uno buono ihih....se diciamo chi potrebbe essere interessante arriva un marty murray qualunque ihih
Stratif

Messaggio da Stratif »

Prima del fantamercato sappiamo adesso quali saranno i Juniores a lottare per un posto in squadra:
I conosciuti Ronchetti, Bertaggia e Grassi,
in più anche Kostner e Simion.

La partenza di Kostovic per Zagrabia? (Zagreb) e stata confermata.

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Rispondi