Mi sa che Lindgren, viste le sue statistiche, sia seguito da tutta europa e forse non solo..... Quindi la vedo dura. Harju sembra più accessibile ed è un bel giocatore, sarebbe un bel colpoPetteri Superstar ha scritto:Io credo piuttosto ai miracoli: a volte nell'Hockey riescono....(Thor
).
Se il centro che si cerca dovesse essere europeo, torno a sponsorizzare due nomi: Harju, già citato, e Perrtu Lindgren, veloce e creativo centro del Lukko Rauma, miglior realizzatore della RS in Finlandia (che è un campionato molto più difensivo che in Svezia - 66 pti in 56 partite!), l'anno scorso già finalista della Calder Cup con i Texas stars (AHL) nonstante la giovane età (solo 23 anni!)
.
Sarebbe un grande acquisto.
Lui, Harju ed il miracolabile, a differenza di Mårtensson sono in scadenza di contratto.![]()
Attendiamo![]()
Infine, mi piace che il Rolli cerchi ed acquisti giocatori per posizioni mirate: 2 ali destre pure, che offendono e difendono bene, un difensore difensivo che sostituisca il ruolo del Timo; in mira un primo centro straniero, un difensore straniero che s'alterni con Numy e, sopratutto un portiere. Incrociamo le dita