ah ecco... ancora più grave! Invece di fare un passo indietro e qualche "mea culpa" preferiscono far affondare la nave... Bene, bravibarabitt ha scritto: 13 dic 2024, 15:11....le loro responsabilità le conoscono, ma non vogliono ammetterle !!Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 14:35...forse è ora che tutti quelli che sanno comincino ad aprire il libro... mettiamoli davanti alle loro responsabilità prima che le cose finiscano davvero male!barabitt ha scritto: 13 dic 2024, 14:28
Grazie per la fiducia, io so tante cose ma non le posso dire purtroppo ......!! E' un po' che dico che il problema sta in alto e non in basso !!
Io sono incazzatissima e sinceramente ne ho piene le palle!
Justin Schultz
Moderatore: Thor41
Re: Justin Schultz
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
...eh si, la signorina in alto è troppo orgogliosa e quelli di cui si è circondata non vogliono perdere il cadreghino ben pagato! Dove lo troverebbero uno stipendio del genere un Werder o un Domenichelli, se non fossero a Lugano. E inoltre sono tutti amici, quindi chiaramente non si mangiano a vicenda !!
ale‘ ura da ciapaa i feer in man e da metas a fabarabitt ha scritto: 13 dic 2024, 15:25 ...eh si, la signorina in alto è troppo orgogliosa e quelli di cui si è circondata non vogliono perdere il cadreghino ben pagato! Dove lo troverebbero uno stipendio del genere un Werder o un Domenichelli, se non fossero a Lugano. E inoltre sono tutti amici, quindi chiaramente non si mangiano a vicenda !!
calzeta.
questa è una giusta osservazioneThor41 ha scritto: 13 dic 2024, 15:06 Mircone e Arcobello ne hanno piene le palle, e se inizialmente non me lo spiegavo perché erano in prima fila contro McSorley, adesso inizio anche a capirli. Gran parte della squadra percepisce il pressappochismo che ormai ci contraddistingue da oltre un lustro ad ogni livello e non è più disposta a sopportarlo, e credo che questo emerga soprattutto vedendo da chi è composto lo staff e come è stato messo lì.
Immagino che lo spogliatoio sia in grande subbuglio perché ci sarà sicuramente chi appoggia lo staff per X motivi (ticinesi, giovani) e chi non li sopporta più. Sono convinto però che non è il Giana il problema, il problema è chi ha composto scelleratamente l’intero staff accanto a lui, di cui salverei solo Kaskinen.
- Jean Valjean
Giana è anche lui un problema, palesemente non all’altezza. Gettato nella mischia molto troppo presto.
Unica possibilità che vedo è una repulisti totale.... a partire dai piani alti.
Dopo una serie incredibile di fallimenti sportivi perpetrati negli ultimi anni è ora che chi (ben pagato per farlo) si prenda le sue responsabilità e si dimetta (con effetto immediato o al più tardi a fine anno).
Occorre una dirigenza composta da gente competente e professionale che possa agire in maniera indipendente e oggettiva.
Se andiamo avanti così alla pista presenzieranno la Vicky, il suo entourage e lo speaker !
Sveglia !!! Si sta giocando col fuoco.
Dopo una serie incredibile di fallimenti sportivi perpetrati negli ultimi anni è ora che chi (ben pagato per farlo) si prenda le sue responsabilità e si dimetta (con effetto immediato o al più tardi a fine anno).
Occorre una dirigenza composta da gente competente e professionale che possa agire in maniera indipendente e oggettiva.
Se andiamo avanti così alla pista presenzieranno la Vicky, il suo entourage e lo speaker !
Sveglia !!! Si sta giocando col fuoco.
Persino io che preferisco di gran lunga l'hockey comincio quasi a seguire più volentieri il Lugano del Crus.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mi son fatto l'idea che sia molto preparato a livello hockeystico ma assolutamente carente nella gestione degli atleti come persone e delle situazioni delicate che si possono venire a creare in una squadra di professionisti adulti (emblematici i casi Andersson e Hausheer).Jean Valjean ha scritto: 13 dic 2024, 15:37 Giana è anche lui un problema, palesemente non all’altezza. Gettato nella mischia molto troppo presto.
Come sottolineato da altri, lo ritengo più un (ennesimo) errore di chi ce l'ha messo lì senza la dovuta esperienza che suo.
Idem.Misko ha scritto: 13 dic 2024, 15:39 Persino io che preferisco di gran lunga l'hockey comincio quasi a seguire più volentieri il Lugano del Crus.
È la punta dell’iceberg semplicemente.DelGallo ha scritto: 13 dic 2024, 15:42Mi son fatto l'idea che sia molto preparato a livello hockeystico ma assolutamente carente nella gestione degli atleti come persone e delle situazioni delicate che si possono venire a creare in una squadra di professionisti adulti (emblematici i casi Andersson e Hausheer).Jean Valjean ha scritto: 13 dic 2024, 15:37 Giana è anche lui un problema, palesemente non all’altezza. Gettato nella mischia molto troppo presto.
Come sottolineato da altri, lo ritengo più un (ennesimo) errore di chi ce l'ha messo lì senza la dovuta esperienza che suo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”