HC Lugano 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2024/2025
anche a me piace molto questo annuncio. sono convinto che un po di esperienza fara molto, ma molto bene.
Non ci credo più troppo neanch'io, troppo troppo giovane ma soprattutto troppo inesperto, ho già fatto il paragone: è come mettere un bambino alla guida di una formula 1, se gli va bene esce illeso ma se gli va male...5aprile1999 ha scritto: 1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?
Io rispondo di no ad entrambe le domande, ma spero sinceramente di sbagliarmi. E rispondo così perché non vedo mancanza di impegno o volontà di sbagliare per segare lo staff, ma una grande mancanza di fiducia e uno staff che non sa cosa fare per uscirne.
Contentissimo di questa mossa, mi è sempre piaciuto come allenatore. Non è una prima donna. Ha tanta esperienza da trasmettere allo staff e ai giocatori. Molto bene, sono convinto che qualcosa cambierà.
- Under Ashes
un po' estremo il tuo paragoneciccio33 ha scritto: 4 dic 2024, 12:01Non ci credo più troppo neanch'io, troppo troppo giovane ma soprattutto troppo inesperto, ho già fatto il paragone: è come mettere un bambino alla guida di una formula 1, se gli va bene esce illeso ma se gli va male...5aprile1999 ha scritto: 1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?
Io rispondo di no ad entrambe le domande, ma spero sinceramente di sbagliarmi. E rispondo così perché non vedo mancanza di impegno o volontà di sbagliare per segare lo staff, ma una grande mancanza di fiducia e uno staff che non sa cosa fare per uscirne.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Vero ma comunque il Giana (+ gli altri dello staff tecnico sia ben chiaro) sta portando la "macchina" Lugano a sbandare pericolosamente col rischio di cappottarla.Under Ashes ha scritto: 4 dic 2024, 12:17un po' estremo il tuo paragoneciccio33 ha scritto: 4 dic 2024, 12:01Non ci credo più troppo neanch'io, troppo troppo giovane ma soprattutto troppo inesperto, ho già fatto il paragone: è come mettere un bambino alla guida di una formula 1, se gli va bene esce illeso ma se gli va male...5aprile1999 ha scritto: 1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?
Il problema è che siamo una Panda truccata male.ciccio33 ha scritto: 4 dic 2024, 12:01Non ci credo più troppo neanch'io, troppo troppo giovane ma soprattutto troppo inesperto, ho già fatto il paragone: è come mettere un bambino alla guida di una formula 1, se gli va bene esce illeso ma se gli va male...5aprile1999 ha scritto: 1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?

Vero anche questoThor41 ha scritto: 4 dic 2024, 12:53Il problema è che siamo una Panda truccata male.ciccio33 ha scritto: 4 dic 2024, 12:01Non ci credo più troppo neanch'io, troppo troppo giovane ma soprattutto troppo inesperto, ho già fatto il paragone: è come mettere un bambino alla guida di una formula 1, se gli va bene esce illeso ma se gli va male...5aprile1999 ha scritto: 1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?
Io rispondo di no ad entrambe le domande, ma spero sinceramente di sbagliarmi. E rispondo così perché non vedo mancanza di impegno o volontà di sbagliare per segare lo staff, ma una grande mancanza di fiducia e uno staff che non sa cosa fare per uscirne.![]()
Dopo 33 partite:
Hausheer e Reichle 0 pt
Zanetti, meile 1 assist a testa
Cormier 1 gol (ieri, inutile)
A. Peltonen 2 pt (1 gol 1 assist)
Patry 4 pt (1 gol 3 assist)
7 giocatori ( 5 attaccanti e 2 difensori) per un totale di 3 gol e 6 assist, 9 punti:VERGOGNOSO!
Ma dove vogliono andare…. 3 e 4 linea di un livello imbarazzante.., e qua un complimento al
DS ed a chi ha avallato (o imposto ne?)le scelte .
Hausheer e Reichle 0 pt
Zanetti, meile 1 assist a testa
Cormier 1 gol (ieri, inutile)
A. Peltonen 2 pt (1 gol 1 assist)
Patry 4 pt (1 gol 3 assist)
7 giocatori ( 5 attaccanti e 2 difensori) per un totale di 3 gol e 6 assist, 9 punti:VERGOGNOSO!
Ma dove vogliono andare…. 3 e 4 linea di un livello imbarazzante.., e qua un complimento al
DS ed a chi ha avallato (o imposto ne?)le scelte .
-
Mancanza di qualità della presidente
Mancanza di qualità delle strutture
Mancanza di qualità del managment
Mancanza di qualità del direttore sportivo
Mancanza di qualità dello staff
Mancanza di qualità della rosa
Mancanza di qualità ovunque e risultati di conseguenza.
“ ma la colpa è di noi tifosi viziati .. e del covid” (cit)5aprile1999 ha scritto: 7 gen 2025, 22:18 Mancanza di qualità della presidente