Playoff 2020

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Playoff 2020

Messaggio da Lord Burg »

Sinceramente non capisco quale sia il problema di giocare i playoff.

O meglio... Capisco che sia un problema dal lato emozionale, anche io trovo tristissimo giocare a porte chiuse, le ultime due giornate di RS sono state terribili.

Non capisco però quale dovrebbe essere il problema dal punto di vista sanitario... In questi giorni le squadre si stanno comunque allenando, non penso che allenarsi in 25/30 persone sia una gran differenza rispetto a fare una partita tra 50/60 persone.
L’unico problema che vedo in caso di partite potrebbe essere il fatto che i tifosi si ammassino davanti allo stadio (come ieri sera a Valencia), però non penso che in Svizzera succederà... D’altronde già durante le ultime due partite di RS (quando l’emergenza coronavirus era preso molto meno seriamente) non mi sembra che sia successo gran che (fatta eccezione per qualche decina di tifosi dell’ambri che si sono trovati prima alla Valascia e il giorno dopo a Castione).

PS: ovviamente il vero problema sarebbe se un componente di una squadra venisse contagiato. In quel caso probabilmente verrebbe annullato tutto. Ma non vedo perché non si possa comunque provare ad iniziare a giocare...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se fanno il lockdown nessuno si muove, se non per motivi seri.
Visto che il CF ha deciso di non decidere tra poco tutta la Svizzera sarà zona rossa.
Saranno poi gli altri paesi che ci chiuderanno le frontiere.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Se fanno il lockdown nessuno si muove, se non per motivi seri.
Visto che il CF ha deciso di non decidere tra poco tutta la Svizzera sarà zona rossa.
Saranno poi gli altri paesi che ci chiuderanno le frontiere.
Io avrei già chiuso le frontiere con l'italia tempo fa....l'unico problema sarebbe stato il settore sanitario che leggevo il 20-25% sono frontalieri? Vabbhe si può discutere a lungo su questo....

Questa iniziativa mi fa pensare che vogliono giocare a porte chiuse e andare avanti, se poi in caso come dice Lord un giocatore prende il virus che succede? O hanno delle idee o chiudono baracca sul momento?

Anche da tio Raffainer pare che abbia detto che si giocherà a porte chiuse...venerdì vedremo, sempre che da Berna arrivi qualche direttiva che faccia prendere la decisione di chiudere tutto in anticipo.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Al momento Berna ha demandato una grossa fetta di responsabilità ai singoli per limitare il contagio.
Quindi è normale che ognuno dica la sua in base alle informazioni e alla situazione del momento.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Proibiti eventi sportivi in Ticino fino al 29 marzo... Se i playoff si faranno, saranno senza il Lugano...

PS: A meno che giocheremo in campo neutro...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Esatto, niente PO tristi alla Resega.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bernie

Messaggio da Bernie »

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Bom dai, chiudiamola qui questa pagliacciata, se no sarebbe davvero una farsa. Ci vediamo in settembre.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non ha più nessun senso, fine.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

A quanto pare non è esclusa una deroga per l'hockey. Sempre più ridicolo francamente...
Bloccato