Esattamente. Al massimo sono i fumogeni a rovinare tutto, perché non si vede più niente. Quelli li eviterei.Kenta ha scritto:Più spettacolare?Misko ha scritto:Non concordo, secondo me ci sta eccome l'invasione e rende la premiazione ancora più spettacolare.
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Sono la prima a cui piacerebbe abbracciarli tutti, ma di brutto. Nel caso vincessimo ci sarà però tempo e modo per farlo. Secondo me è anche una questione di rispetto: per i giocatori e per gli spettatori (presenti o davanti al televisore).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Io ci credo!
Su tutti.ch ci sono già in vendita 2 biglietti per la Reseghina a 100 franchi l’uno... Ma la cosa peggiore è la descrizione: “rivendo causa impegno”! Si, come no... Li hai comprati 2 ore fa e adesso li rivendi a oltre il triplo del prezzo...
Che persone piccole. Che grandi ME..E!!!Lord Burg ha scritto:Su tutti.ch ci sono già in vendita 2 biglietti per la Reseghina a 100 franchi l’uno... Ma la cosa peggiore è la descrizione: “rivendo causa impegno”! Si, come no... Li hai comprati 2 ore fa e adesso li rivendi a oltre il triplo del prezzo...
Che genoria!Lord Burg ha scritto:Su tutti.ch ci sono già in vendita 2 biglietti per la Reseghina a 100 franchi l’uno... Ma la cosa peggiore è la descrizione: “rivendo causa impegno”! Si, come no... Li hai comprati 2 ore fa e adesso li rivendi a oltre il triplo del prezzo...
Sciacalli.Lord Burg ha scritto:Su tutti.ch ci sono già in vendita 2 biglietti per la Reseghina a 100 franchi l’uno... Ma la cosa peggiore è la descrizione: “rivendo causa impegno”! Si, come no... Li hai comprati 2 ore fa e adesso li rivendi a oltre il triplo del prezzo...
Coloriamo ke tribune, curva nord e la nostra parte di curva lago. Tutti in bianco giallo e nero. Solo a guardarci dobbiamo essere belli. Portate sciarpe, bandiere, striscioni, stendardi con ogni tipo di scritta, incitamenti, nomi, disegni... quanto più possibile
Dai!!!
Mario
Dai!!!
Mario