Non è la prima volta che arriva un giocatore a corto di competizione e/o preparazione fisica. I primi giorni riesce a farsi notare sull'onda delle motivazioni e dell'adrenalina. Dopo una settimana peró la condizione fisico/agonistica non ottimale viene a galla.
AléLugano ha scritto:Non capisco come sia possibile che abbia così tanto ghiaccio, sta giocando in una maniera a dir poco imbarazzante difensivamente
Probabilmente per farlo entrare in forma il più presto possibile visto che da quel che ho capito ha saltato tutta la preparazione in quanto senza squadra, e siccome siamo a corto di difensori lo sta spremendo all inverosimile
L'unica cosa negativa è che così ha dato ancora più minuti agli altri difensori, però in effetti almeno lui per una volta ha avuto un minutaggio decente
Questa sera mi è sembrato più sicuro di altre occasioni. Nei contrasti è ancora un po' troppo molle, spero sia dovuto solo ad una condizione fisica non ancora al top. Certo che se segnava quella rete all'OT sarebbe stato fantastico.
A me Wilson piace, quando avrà la condizione al top sarà molto importante per noi, ieri quando si è catapultato sul giocatore del Berna per menarlo mi sono gasato tantissimo! Abbiamo bisogno di giocatori così!
Io aspetterai a valutarlo , la valutazione andrà fatta quando giocherà un giusto minutaggio giocando 30 a partita mi sembra palese che il suo gioco deve cambiare ( non può giocare fisico) ma deve trovare un giusto mix per reggere .