Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Ryan

Messaggio da Massimo »

Non è la prima volta che arriva un giocatore a corto di competizione e/o preparazione fisica. I primi giorni riesce a farsi notare sull'onda delle motivazioni e dell'adrenalina. Dopo una settimana peró la condizione fisico/agonistica non ottimale viene a galla.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto:Il topic andrebbe cambiato, da the beast a the lamb ;-)
:lol: Effettivamente per ora di beast c'ha dentro poco o nulla. :D
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Non capisco come sia possibile che abbia così tanto ghiaccio, sta giocando in una maniera a dir poco imbarazzante difensivamente :shock:
"Non può piovere per sempre.."
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

AléLugano ha scritto:Non capisco come sia possibile che abbia così tanto ghiaccio, sta giocando in una maniera a dir poco imbarazzante difensivamente :shock:
Probabilmente per farlo entrare in forma il più presto possibile visto che da quel che ho capito ha saltato tutta la preparazione in quanto senza squadra, e siccome siamo a corto di difensori lo sta spremendo all inverosimile
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

ancora un qualche giorno poi dovrebbero tornare chiesa e sondell
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

per essere sicuro di non giocare altri 30 minuti anche stasera, si è preso i 10 disciplinari :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Scossa che però secondo me è servita.

L'unica cosa negativa è che così ha dato ancora più minuti agli altri difensori, però in effetti almeno lui per una volta ha avuto un minutaggio decente :D
nylanderfan

Re: Ryan "the beast" Wilson

Messaggio da nylanderfan »

Questa sera mi è sembrato più sicuro di altre occasioni. Nei contrasti è ancora un po' troppo molle, spero sia dovuto solo ad una condizione fisica non ancora al top. Certo che se segnava quella rete all'OT sarebbe stato fantastico.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

A me Wilson piace, quando avrà la condizione al top sarà molto importante per noi, ieri quando si è catapultato sul giocatore del Berna per menarlo mi sono gasato tantissimo! Abbiamo bisogno di giocatori così!
Immagine
Mielo

Messaggio da Mielo »

Io aspetterai a valutarlo , la valutazione andrà fatta quando giocherà un giusto minutaggio giocando 30 a partita mi sembra palese che il suo gioco deve cambiare ( non può giocare fisico) ma deve trovare un giusto mix per reggere .
Rispondi